Division Tour

Questa sezione è dedicata ai nostri tour ed ai nostri eventi.

Moderatori: Moderatori, Admins

Re: Division Tour

Messaggioda IL GIAMPA » 03/06/2013, 23:07

Ho fatto un po' di prove.
Premetto che sto' aspettando lumi sulla corretta istallazione di pythoninterface che ho aggiornato alla versione 2.73.05.
Il fatto che una volta atterrato lo stato del tracking non ritorna piu' in volo neanche se ri-decollo ...persiste.
Tutto ritorna magicamente come prima (il tracking ritorna "in volo" al ri-decollo) se cancello dalla cartella pythonscript il file "navsearch.pyc"
Che ci sia una qualche sorta di conflitto? :hmmm:
"Quando non puoi dire una cosa gentile....E' molto meglio starsene zitti! (Tippete)

Immagine
IL GIAMPA

Comandante

Ha ringraziato: 273 volte
Stato ringraziato: 97 volte

Messaggioda Stardust » 04/06/2013, 7:54

Tecnicamente era un problema lato server, quindi non dovuto al plugin.
il problema è stato risolto :la: , per il discorso conflitti aspettiamo Massimo :thumbleft:
Stardust

Comandante

Ha ringraziato: 117 volte
Stato ringraziato: 94 volte

Messaggioda IL GIAMPA » 04/06/2013, 13:47

Allora:Intanto mi scuso se sono giunto troppo velocemente alle conclusioni! :oops: Non vorrei che, come detto in un altro 3d massimo mi citasse per danni :D
Il navsearch E' INNOCENTE!
Il problema dello stato del tracker persiste( a volte non si accorge che dopo essere atterrato sei ri-decollato) ma , se uno se ne accorge, tornando a terra e rialzandosi nuovamente il tracker riprende a funzionare magnificamente e questo INDIPENDENTEMENTE dal navsearch (al quale voglio gia' molto bene! :D )
Scusate della confusione che mi sono creato nel cervello ma basta ignorarmi e non sono pericoloso :wow: :D :D
"Quando non puoi dire una cosa gentile....E' molto meglio starsene zitti! (Tippete)

Immagine
IL GIAMPA

Comandante

Messaggioda IL GIAMPA » 21/09/2013, 20:58

Il mio tour del mediterraneo continua....molto lentamente :oops:
Il fatto è che "divago".
Per esempio ora sarei su Atene.In realta', una volta atterrato ad atene , mi sono messo a cercare sull org se ci fossero scenari nei pressi.Allo stesso modo ho fatto dalle altre parti e c'era roba a Sarajevo,alle Baleari (roba bella :punk: ) etc...
Anche qui , quindi, mi sono messo a volare intorno , nella fattispecie ho iniziato un mini tour dell Egeo dopo aver scovato un pacchetto di 8 aereoporti in altrettante isole e, siccome sono curioso, ci sono andato "al volo"
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Qui per esempio sono in decollo da Santorini
Certo puo' capitare che , una volta giunti a destinazione , l aereoporto che ti attende non è che ti faccia proprio strabuzzare gli occhi!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Del resto si sa che il bello è "il viaggio" e non la "destinazione"
Ma non capita troppo spesso, ci sono veramente dei bellissimi scenari di aereoporti minori intorno a quelli "maggiori" :D
Tutto cio' che ho scritto sopra, in realta', è per giustificarmi del fatto che il mio Division Tour sembra non finire mai! :D :oops:
Grazie ancora a Stardust e a Massimo per la bella iniziativa :clap: :clap: :notworthy:
:salute:

Immagine
IL GIAMPA

Comandante

Messaggioda Stardust » 22/09/2013, 7:46

IL GIAMPA ha scritto:Tutto cio' che ho scritto sopra, in realta', è per giustificarmi del fatto che il mio Division Tour sembra non finire mai! :D :oops:

:salute:

Guarda ...quello che fai è stupendo, voglio dire che il mondo è vasto, se le tappe diventano uno spunto per guardarsi intorno...il tour è ancora più bello e utile, poi non è prevista una scadenza, quindi felici scoperte e avventure.

p.s se trovi scenari carini...linka linka pure :love1:
Stardust

Comandante

Ha ringraziato: 117 volte
Stato ringraziato: 94 volte

Precedente

Torna a Division Tour