Screenshots dei tours

Questa sezione è dedicata ai nostri tour ed ai nostri eventi.

Moderatori: Moderatori, Admins

Screenshots dei tours

Messaggioda balbert » 14/05/2013, 19:10

Ho visto con piacere che nella pagina nuova creata dagli ideatori del Division Tour c'è una sezione screenshots che però non è ancora attiva, allora mi chiedo: perchè non apriamo un topic dedicato all'interno di questa area del forum così che chi ci viene a trovare magari viene invogliato e si iscrive... :thumbleft:
Il Thread potrebbe raccogliere anche descrizioni di atterraggi in condizioni particolari o difficili... tipo come quello mio di stasera a Gran Canaria.... "azz che ventooooo"!!!!! :wall: :wall: :wall: :violent1: :violent1: :violent1:
iMac 27" 2010 con processore Intel Core i7, 16 Gb RAM DDR3, HD 1Tb, ATI Radeon 4850 HD, Magic Mouse e Magic Trackpad;
Time Capsule 1Tb; Thrustmaster Hotas Warthog, iPad con EFIS-App, Airtrack e X-Plane; iPhone 5 con Airtrack e X-Plane Remote;
X-Plane 10.20rc1
Hangar Carenado: Tutti!
Hangar Liners: Crj-200, Su-100, Boeing 787 Dreamliner, Airbus A320 NEO
balbert

Comandante

Ha ringraziato: 7 volte
Stato ringraziato: 7 volte

Re: Screenshots dei tours

Messaggioda narnia1970 » 14/05/2013, 19:16

sì, è una buona idea!! :thumbleft:
ASUS Desktop PC CM1435 Series. Processore: AMD A4-5300 APU con Radeon HD Graphics. 3.40 GHz. 4,00GB RAM. Windows 8.1
- X-Plane 7, X-Plane 9.70, X-Plane 10.25 a 32 e 64 Bit.
Aereo usato: BE58
Andrea del 2000

Immagine
narnia1970

Primo Ufficiale

Ha ringraziato: 16 volte
Stato ringraziato: 3 volte

Re: Screenshots dei tours

Messaggioda Stardust » 14/05/2013, 19:33

balbert ha scritto:Ho visto con piacere che nella pagina nuova creata dagli ideatori del Division Tour c'è una sezione screenshots che però non è ancora attiva

in questo periodo non posso metterci mano, è l'upload fisico che manca, ma accetto volentieri i link via PM/mail, per inserirli appena pronto io stesso (firmate l'immagine con un editor però, almeno si sa chi è l'autore! )
Per il discorso screen nel forum, non serve altro che aprire un argomento nella sezione specifica del tour volato, Tour Mediterraneo >screen mediterraneo(esempio), c'è già una sezione per ogni tour(tranne passpartour per ora), ho a suo tempo realizzato le sezioni specifiche, proprio per contenere in esse racconti-esperienze-screen-condivisioni-dubbi-richieste (tangenti-bustarelle-eraccomandazioni :laugh: )
così che chi ci viene a trovare magari viene invogliato e si iscrive...

esatto :salute:
Stardust

Comandante

Ha ringraziato: 117 volte
Stato ringraziato: 94 volte

Torna a Division Tour