Pagina 1 di 1

Messaggi regolarmente cancellati

MessaggioInviato: 17/10/2016, 17:29
da Leporello
Mi sta passando la voglia di postare, invio, vedo il messaggio inviato, aggiorno e lo leggo, poi ritorno magari dopo mezz'ora ed è sparito. Succede regolarmente da un paio di giorni, mi perdo dei settaggi? Dove sbaglio, quello che ho aperto su LIPZ non è sparito, non capisco.

Re: Messaggi regolarmente cancellati

MessaggioInviato: 17/10/2016, 17:56
da F-14D
6. Lo Staff a proprio insindacabile giudizio, cancellerà qualsiasi messaggio non rispetti le regole di cui sopra, bannando (cioè espellendo forzatamente) anche utenti qualora lo ritenga necessario, riservandosi nei casi più gravi la possibilità di adire per vie legali. Allo stesso modo verranno cancellati senza preavviso tutti quei messaggi che includono citazioni di post nella loro interezza o comunque superflue, a maggior ragione se il post quotato e' quello immediatamente precedente a quello in esame.

E' cosi' da mesi ormai e vale per chiunque, all'inizio si avvisa chi quota costantemente in modo da cercare di fargli capire l'errore poi se ci si ostina allora si inizia a cancellare, purtroppo il regolamento nasce anche dal fatto che le risorse del forum non sono illimitate.

Re: Messaggi regolarmente cancellati

MessaggioInviato: 17/10/2016, 20:06
da Leporello
Risolto, quel "si avvisa" non mi era mai pervenuto...forse un mp avrebbe fatto perdere meno tempo al moderatore di turno.

Re: Messaggi regolarmente cancellati

MessaggioInviato: 17/10/2016, 21:06
da maxbal
Per fare i pignoli.....adire è transitivo...."adire le vie legali" è corretto, "adire per".....si fa anche la figura dei p....
--
Ciao!!

Re: Messaggi regolarmente cancellati

MessaggioInviato: 17/10/2016, 22:27
da F-14D
Leporello ha scritto:forse un mp avrebbe fatto perdere meno tempo al moderatore di turno.

Inviato a suo tempo e sicuramente aperto, in quanto passato da 'Messaggi in uscita' a 'Messaggi spediti', comunque l'importante e' aver chiarito il dubbio.

maxbal ha scritto:"adire le vie legali" è corretto, "adire per".....si fa anche la figura dei p....

Giusto, grazie per la segnalazione, modifico subito.