Accesso Server Teamspeak

Si parla del sito di XP-Italia.
Consigli, suggerimenti e informazioni sulla nostra comunità, problemi di accesso al sito e al forum... Posta qui i tuoi messaggi.

Moderatori: Moderatori, Admins

Re: Accesso Server Teamspeak

Messaggioda flight1963 » 04/03/2013, 11:58

io ho chiesto la passw e mi e stato risposto questo il canale TS è un club riservato ai soli utenti che hanno dimostrato sul forum una certa seriatà prima di inviare la password ti chiediamo una frequentazione al nostro forum e un minimo di 150 messaggi e per messaggi non intendiamo 150 domande di aiuto .
scusate avete postato tutti 150 domande prima di entrare nel canale teamspeak ????????????
flight1963

New Member

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda Stardust » 04/03/2013, 13:24

flight1963 ha scritto:io ho chiesto la passw e mi e stato risposto questo il canale TS è un club riservato ai soli utenti che hanno dimostrato sul forum una certa seriatà prima di inviare la password ti chiediamo una frequentazione al nostro forum e un minimo di 150 messaggi e per messaggi non intendiamo 150 domande di aiuto .
scusate avete postato tutti 150 domande prima di entrare nel canale teamspeak ????????????

Per colpa di un utente un certo claudio.ross mi sembra di ricordare (potrei sbagliarmi) si è applicata questa regola, martellava gli utenti in canale con domande su domande, è una regola recente;
è facile, non essendoci pervenute richieste recenti, che chi è dentro ora, non abbiamo dovuto rispettarla.

Se avrai pazienza (non mi sembri francamente sulla giusta strada) arriverà il tuo turno :salute:
Stardust

Comandante

Ha ringraziato: 117 volte
Stato ringraziato: 94 volte

Messaggioda flight1963 » 04/03/2013, 13:30

io pazienza ne ho molta ma ce un po di contradizione in quello che dici martellava di domande ma non e quello che mi chiedi anche a me 150 domande o consigli altro che martellare :grin:
flight1963

New Member

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda Stardust » 04/03/2013, 13:39

flight1963 ha scritto:io pazienza ne ho molta ma ce un po di contradizione in quello che dici martellava di domande ma non e quello che mi chiedi anche a me 150 domande o consigli altro che martellare :grin:

c'è un errore, non devi fare 150 domande, devi avere 150 messaggi che non siano domande fatte, "come si installa?" , "come si fa questo e quest'altro?" questo attesterà che non accedi in canale tanto per chiedere e disturbare gli altri, che sei un utente tranquillo.
Quel canale è per svago, chiacchierare, volare assieme ecc, non è un call center, non stiamo mettendo in dubbio le tue buone intenzioni sia chiaro...però è stato deciso così.
Stardust

Comandante

Ha ringraziato: 117 volte
Stato ringraziato: 94 volte

Messaggioda Skyro » 04/03/2013, 13:54

flight1963 ha scritto:io pazienza ne ho molta ma ce un po di contradizione in quello che dici martellava di domande ma non e quello che mi chiedi anche a me 150 domande o consigli altro che martellare :grin:

Devo dire che hai anche la brutta abitudine di fare richieste allo staff in MP.
Questa non è buona cosa, siamo lo staff, diamo una mano a chi ne ha bisogno nel limite delle nostre conoscenze e del tempo disponibile, non siamo il servizio assistenza della Laminar.
XP 10.XX = l' ultima disponibile
XP 11 quello che passa il convento
Skyro

Collaboratore

Ha ringraziato: 36 volte
Stato ringraziato: 126 volte

Precedente

Torna a Portale / Forum