World Traffic Ground Route Editor 1.2

In questa sezione sono presenti solamente i plugins realizzati, non utilizzare questa sezione per richieste di nuovi plugins ed aiuti che non riguardino direttamente i plugins presenti

Moderatori: Moderatori, Admins

Re: World Traffic Ground Route Editor 1.2

Messaggioda Stardust » 13/03/2015, 17:10

attenzione che 1000 persone per 24.95$ è molto più che un rientrare delle spese, ma per carità meritati se l'opera è completa.
Poi sia chiaro viva il terze parti se sono PMDG o aziende serie come CArenado , e gli hobbisti che si sbattono "for the glory", gli altri "for the money" per me no al quadrato se poi:
"eh sai ci vuole tempo, ho progetti real che mi portano lontano...si vedrà in futuro", no per quelli non ho pietà alcuna

Ma chiedo scusa a Massimo er OT che chiudo qui, e penso sappia che assolutamente non sono intervenuto per disprezzare il suo lavoro :punk:
Stardust

Comandante

Ha ringraziato: 117 volte
Stato ringraziato: 94 volte

Re: World Traffic Ground Route Editor 1.2

Messaggioda Leporello » 14/03/2015, 9:45

Tanto per un singolo (ma poi 1000 è ottimistica come cifra, i download dei pacchetti di aerei si aggirano sui 350), ma poco per una software house che devepianificare un ritorno ad una anno, questo era il mio discorso. Togli le commissioni dei siti di vendita, qualche banner pubblicitario, le tasse, il costo di un programmatore e non è che al produttore rimane molto in tasca. La Laminar fa gli stessi calcoli, se deve lavorare su ATC non lavora su altro perchè come spiegato, di soldi ne ha fin troppi Austin quindi non ha stimoli a rubare utenti da FSX. Almeno la sensazione è quella: io faccio quel che mi piace, sviluppo in direzioni che piacciono a me e poi se piace alla gente bene, se no si attacchino.
Intel k2500 @4.3 - 16Gb 1866Hz - Nvidia GTX 770 4Gb VRAM - SSD Samsung 500GB
Leporello

Comandante

Ha ringraziato: 1 volta
Stato ringraziato: 110 volte

Precedente

Torna a Plugins disponibili