X-plane 11

Area dedicata alle discussioni tecniche inerenti la versione 11 di X-plane.
ATTENZIONE: non gli add-ons, SOLO IL SIMULATORE.

Moderatori: Moderatori, Admins

Re: X-plane 11

Messaggioda luigitarta » 20/10/2016, 13:03

@momix2000........sei di parte.....troppo. ...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Laptop: ACER ASPIRE VISION AMD A8 Quadricore - 6Gb ram - ATI RADEON HD 7600G 4GB

]X-plane 10.50 - FSX - P3D V3.3

]Windows 8 - 64bit
luigitarta

Comandante

Ha ringraziato: 29 volte
Stato ringraziato: 34 volte

Messaggioda crisk73 » 20/10/2016, 13:13

Ragazzi per cortesia, placate i vostri ardori...
Consiglio spassionato: se volete criticare XP/XP11 fatelo nei forum dove qualcuno prossimo alla LR vi possa ascoltare, perché qui ogni appunto, benché costruttivo, a parte scatenare gli animi rimane lettera morta.
Buoni voli... con XPlane :thumbleft:
Intel i5-7600K 4.0GHz, 32GB RAM 2.4GHz, SSD Crucial M500 240GB, Zotac GeForce GTX 1080Ti - XP11.x - Thrustmaster T.16000M - Win10 Pro
crisk73

Moderatore

Ha ringraziato: 126 volte
Stato ringraziato: 264 volte

Re: R: X-plane 11

Messaggioda Skyro » 20/10/2016, 13:22

@luigitarta
Nessuno ha mai obbligato te e nemmeno nessun altro ad acquistare x-plane, fsx, dcs, motogp2015, F12016, qualunque altra cosa di questo mondo.
Ergo prendersela perchè il prodotto che si é acquistato non soddisfa i propri gusti non porta da nessuna parte.
Io ne ho acquistati a decine di prodotti (di tutti i generi) che non hanno soddisfatto le mie esigenze anche se quando l' ho acquistato le pubblicitá ne cantavano lodi a dismisura.
A volte sono riuscito a restituirli, altre volte no, vedi fsx ad esempio, ma mica sono andato sui vari forum a lamentarmi del mio "incauto" acquisto, mi son dato del cretino e sono andato avanti.
Ora come dice il buon momix penso sia giunto il momento di bloccare qui la discussione su x-plane 11, che oltretutto deve ancora vedere la luce, ed eventualmente riprenderla alla uscita del nuovo simulatore criticandone i difetti ed elogiandone i pregi.
Alla prossima

Inviato da smartphone con tapatalk2
XP 10.XX = l' ultima disponibile
XP 11 quello che passa il convento
Skyro

Collaboratore

Ha ringraziato: 36 volte
Stato ringraziato: 126 volte

Messaggioda Cekko » 20/10/2016, 14:08

Come nota in calce, aggiungo che un conto è sfogarsi e ciccia, dato che tutti possono aver provato una qualche frustrazione per non aver visto né ricevuto risposte dai video usciti in mnaniera un po' frettolosa, ma la speranza che le cose migliorino permane ovviamente per il futuro, quindi si sarebbe trattato di saper aspettare ancora un po'.
Mentre un conto è iniziare un flame, con tutte le caratteristiche specifiche di un flame, specialmente quando si inizino le solite, annose, pallosissime e sterili critiche del cacchio al riguardo di un prodotto rispetto ad altri. E infatti le risposte “È meglio questo, è peggio quello…!” sono fioccate, come al solito. Se si preferisce un altro simulatore, lo si compri. Faccio presente poi, anche qui per l'ennesima volta, che per chi sia Mac user PURO (a dire che non avesse ANCHE un PC con WIN OS installato sopra), parlare di FSX e direttamente connessi ammennicoli vari come ORBX o P3D eccetera o come diavolo si chiamano, semplicemente non ha senso: non si capisce neanche VAGAMENTE di cosa si parli. Cioè, chi si riferisce a questi SW e parli con un utente Macintosh, semplicemente NON VIENE MANCO LONTANAMENTE CAPITO! Non so se sia chiao. È come mettersi a parlare ungherese a una convention di polacchi in mezzo alla campagna intorno a Stoccolma!!! Prima ancora che mossa idiota, è proprio maleducata…

E han fatto bene a chiudere quindi il thread, che invece poteva rimanere aperto quantomeno per chiarire alcuni aspetti e permetterci di ciaccolare di questo e quello, relativamente all'uscita del mese prossimo, con le nostre paure e le nostre speranze. Sarebbe stato interessante, utile e probbilmente anche divertente, ma per colpa di qualche simpatico piantagrane, ci rimettono tutti. Peccato! E sì che la richiesta di non flammare era stata chiara. Io stesso ci avevo messo del bello e del buono quanto a sfogarmi, ma tolto un probabilmente comprensibile outburst di sfavamento iniziale, poi mi ero riguardato e controllato, ricacciandomi gli sfoghi da dove erano venuti.
E vabbè, il Forum cortesemente ringrazia tutti costoro.
Buon prosieguo.
Conoscere i bambini è come conoscere i gatti. Chi non ama i gatti non ama i bambini e non li capisce.
Bruno Munari

iMac 27” (Retina 5K 2017) • Intel Core i7 Quad 4.2 GHz • Radeon Pro 580 — 8 Gb • 40 Gb SDRAM • FD 3 Tb • macOS Sierra
iMac 27” (Mid 2011) • Intel Core i7 Quad 3.4 GHz • AMD Radeon HD 6970M — 2 Gb • 16 Gb SDRAM • SSD 500 Gb/SSHD 2 Tb • macOS Sierra
Saitek Cyborg FLY 5 & Pro Flight Rudder Pedals & Throttle Quadrant • TrackIR v5-LinuxTrack • X-Plane 10 & 11
Cekko

Comandante Anziano

Ha ringraziato: 119 volte
Stato ringraziato: 198 volte

Precedente

Torna a X-Plane 11