Riposizionamento I-AXIK a LIPR

Raccontate qui ed inserite le foto dei vostri voli liberi con AXI

Moderatori: Moderatori, Admins

Riposizionamento I-AXIK a LIPR

Messaggioda Skyro » 18/09/2006, 13:29

Visto che uno di questi giorni ho intenzione di fare la tratta nr. 7 dell IFR tour di ivao da LIPR a LICJ, ho pensato bene di riposizionare lo I-AXIK da Parma a Rimini.
Ho fatto qualche foto ma non capisco perchè non riesco ad inserirle, l' ho sempre fatto, boh.
Qualcuno di voi mi può spiegare, anche in privato, come si inseriscono le foto con un link?
Per spiegarmi meglio, come ha fatto Plunio nel suo resoconto.
Grazie

EDIT SKYRO: Le foto sono state tolte per problemi di spazio.
Ultima modifica di Skyro il 11/11/2006, 0:01, modificato 3 volte in totale.
XP 10.XX = l' ultima disponibile
XP 11 quello che passa il convento
Skyro

Collaboratore

Ha ringraziato: 36 volte
Stato ringraziato: 126 volte

Messaggioda Kriss » 18/09/2006, 13:52

Semplice:

Quando stai scrivendo il nuovo messaggio clicca sull'icona immagine indicata dalla freccia (ce ne sono 3 per formattare l'immagine che inserisci in modo diverso, io uso di solito la prima di sinistra), ti compare la finestra che vedi nello screenshot dove dovrai copiare il percorso esatto dell'immagine che vuoi inserire e poi dare conferma, voilà, il gioco è fatto.

Per sicurezza puoi controllare di aver fatto giusto selezionando l'anteprima del messaggio prima di confermarne l'invio.

Questo screenshot è allegato con il metodo appena spiegato:

Immagine
Kriss

Comandante

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda Skyro » 18/09/2006, 14:15

Grazie Kriss, come puoi ben vedere sono riuscito ad inserire le immagini come allegati, chissà che cosa ho combinato prima, però ti/vi voglio chiedere: nell' immagine che hai postato tu, si chiede un indirizzo http, che indirizzo inserisco? Io non ho, al momento, un sito personale o non centra nulla e sto facendo solo confusione?
Skyro

Collaboratore

Messaggioda Kriss » 18/09/2006, 14:30

skyro ha scritto:Grazie Kriss, come puoi ben vedere sono riuscito ad inserire le immagini come allegati, chissà che cosa ho combinato prima, però ti/vi voglio chiedere: nell' immagine che hai postato tu, si chiede un indirizzo http, che indirizzo inserisco? Io non ho, al momento, un sito personale o non centra nulla e sto facendo solo confusione?

Tu mi avevi chiesto:

come si inseriscono le foto con un link?
Per spiegarmi meglio, come ha fatto Plunio nel suo resoconto.

Ed io ti ho spiegato quel sistema, devi avere un tuo spazio web dove le foto sono conservate, a quel punto ognuna ha un suo univoco URL che andrai ad inserire come spiegato prima.

Se invece le immagini le vuoi caricare sul sito di XP Italia allora devi seguire la procedura degli allegati, cliccando il bottone "Aggiungi allegato" che trovi sotto allo spazio per scrivere i messaggi, come hai fatto ora.
Kriss

Comandante

Messaggioda Skyro » 18/09/2006, 15:00

Ok grazie ho capito, non sapevo ci volesse un sito personale, appena l' avrò utilizzerò il metodo che mi hai spiegato. :thumbright:
Skyro

Collaboratore

Messaggioda marcofvg » 18/09/2006, 20:16

bè non serve per forza un sito personale, puoi anche postarle su un sito tipo imageshack (tipo youTube solo che invece dei video si postano immagini) e inserisci qui il link :D:D
Marco Carnier AXI014 Meridiana Virtual IG_P2537
ImmagineImmagine
marcofvg

Comandante

Messaggioda Skyro » 19/09/2006, 3:16

Marco, grazie per il consiglio ma visto che con l' abbonamento Tiscali ADSL mi danno anche uno spazio web gratis, appena avrò capito come funziona vedrò di sfuttarlo.
Skyro

Collaboratore

Torna a Volo libero