Pianfei-Albenga VDS

Raccontate qui ed inserite le foto dei vostri voli liberi con AXI

Moderatori: Moderatori, Admins

Pianfei-Albenga VDS

Messaggioda Nik » 08/03/2007, 20:11

Ciao a tutt!
Oggi ho voluto togliere le ragnatele dal Rotax 912 dello storch s I-8912 e dare lustro a questi mezzi dei "pulcini" ulmisti così tanto snobbati e bistrattati.
mi presento al campo nel tardo pomeriggio e comincio il rituale del prevolo:
caffè, minzione, spurgo carburante e ruttino dal tappo dell'olio (questa è solo per chi sa....) :)
oggi si va ad Albenga! yes! mi sono deciso, ho chiesto l'autorizzazione all'ARO di LIMG ieri e mi hanno concesso di atterrare nonostante il mio satus di "appestato"dell'aria.
decollo e mi godo il paesaggio che da queste parti è davvero notevole (adesso capisco perchè claf si ciuccia un'ora di macchina per andare a volare a pianfei :D )
neipressi di Cevami immeto in un gran canalone che mi porterà ad Albenga passando per Garessio.
il volo nonha grande storia, il global lo conosciamo tutti, regala emozioni di default, ma l'emozione più grande è quella di aver cominciato oggi un giro che mi porterà a toccare tutte le regioni di questo nostro bello Stivalone...ho iniziato il giro d'Italia ULM :)
ho deciso di farlo in solitaria non per asocialità ma perchè le mie occasioni di volo si stanno di molto riducendo e mi capita spesso di poterlo fare nel pomeriggio puttosto che la sera..mettersi daccordo è poi sempre difficile e quindi ho preferito così
allego una foto della rotta e spero che sia questo uno dei tanti esempi di iniziative concrete (anche solitarie perchè no) di questa splendida realtà che è l'AXI
xplane sempre nel cuore
Nik

Comandante

Ha ringraziato: 8 volte
Stato ringraziato: 33 volte

Messaggioda fly » 08/03/2007, 20:30

Bene, hai inaugurato il VDS.
Provvederemo a portare avanti scampagnate in ULM. :D
Chissà che bello che sarà quando ci saranno le avio ed i campi di volo. 8)
iMac 27" Core i7 2.93- Ram 8 Giga DDR3 Vram Ati Radeon 1024 Mb
XP 11xxx
fly

Comandante

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 16 volte

Messaggioda ClaF » 09/03/2007, 0:43

desso capisco perchè claf si ciuccia un'ora di macchina per andare a volare a pianfei

Fai anche un'ora e mezza, ma ne vale veramente la pena... Tutti i piloti che vengono da fuori rimangono affascinati dalle nostre montagnole con il mare vicino :-)

A parte questo, grande idea il giro d'italia :-)
Jets are for kids, real planes got props!
Se ti piace anche il volo real, check this out: VFRFlight.net & VFRMagazine.net
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
ClaF

Comandante

Ha ringraziato: 11 volte
Stato ringraziato: 23 volte

Torna a Volo libero