Callsign "Skyship" in IVAO

Rivolgiti qui per richiedere informazioni o parlare con lo Staff e gli Istruttori

Moderatori: Moderatori, Admins

Callsign "Skyship" in IVAO

Messaggioda Skyro » 13/09/2006, 9:58

Chiedo a chi è in contatto con chi tira i fili in IVAO su che callsign si deve utilizzare quando si vola AXI in IVAO.
Ieri sera, durante la tratta LIET-LIPQ sono stato contattato da 4 controllori diversi e, pur presentandomi sempre come Skyship961, mi sono sentito richiamare sky961, ship961, 961, alfaxrayindia961, skyship 961 e, presentandomi in italiano sono stato richiamato anche in inglese aggiungendo così confusione a confusione.
A volte sono stato richiamato con callsign diversi dallo stesso controllore e io tutte le volte mi dovevo far richiamare perchè non capivo se il messaggio era diretto a me.
Visto che il problema si protrae dalla nascita di AXI come VA su IVAO è possibile cercare di porre rimedio alla situazione?

Alla fine devo comunque riferire della gentilezza e disponibilità di coloro che ieri sera operavano come controllori su IVAO che mi hanno sopportato e supportato dalle continue sconnessioni dal server di x-ivap (non per colpa mia).
XP 10.XX = l' ultima disponibile
XP 11 quello che passa il convento
Skyro

Collaboratore

Ha ringraziato: 36 volte
Stato ringraziato: 126 volte

Messaggioda gigiox » 13/09/2006, 10:07

Ciao Emanuele, se i controlllori ignorano il tuo callsign Skyship, tu continua pure a ripeterlo, primo o poi capiranno, il problema e' dovuto alla aeron international(quellli delle bare volanti :D ), anche a me e' capitata la stessa cosa, se hanno qualcosa da obiettare digli pure che nella pagina delle VA possono verificare.......se ancora non ci credono mandali a ........... e che presto avranno a che fare con migliai di mail SPAM del sottoscritto.
Magari posta il problema sul forum di ivao(italy divsion). :D :D
gigiox

Comandante

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 1 volta

Torna a AXI Clubhouse