Chi vorrebbe partecipare a lezioni di volo online?

Rivolgiti qui per richiedere informazioni o parlare con lo Staff e gli Istruttori

Moderatori: Moderatori, Admins

Messaggioda Port » 24/01/2007, 18:40

Parteciperei anche io mooolto volentieri, ma la mia copia non mi arriva!! :(
Port

Messaggioda Nik » 24/01/2007, 18:43

mica faremo solo una serata...e mica abbiamo già deciso quando si farà :)

cmque cancelleremo quegli utenti che si sono iscritti e non parteciperanno a nessun evento/serata addestrativa o quantomeno che non si fanno vivi per niente
xplane sempre nel cuore
Nik

Comandante

Ha ringraziato: 8 volte
Stato ringraziato: 33 volte

Messaggioda Dreamstar » 24/01/2007, 20:36

dai dai che forse per la settimana prox ci saranno grosse novità qui da me ;)

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D
Macbook Pro 17" Early-2011, Quad-Core i7 2.2, RAM 8GB, AMD Radeon HD 6750M 1024 MB
Dreamstar

Comandante

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda wastasi » 26/01/2007, 17:12

Mi permetto di aggiungere che durante queste sessioni di "addestramento al volo online" si cercherà di dare informazioni assolutamente indipendenti dal network su cui si volesse poi volare; fondamentalmente le regole per i due network, almeno quelle più "rilevanti" sono in comune, per cui il mio intento è dare coraggio a chi non vola online per paura di non sapere cosa fare, non per orientare la loro scelta verso questo o quell'altro network.
Spero che questa piccola nota possa incentivare pure coloro i quali, leggendo vatsim/vatita abbiano pensato che fosse qualcosa di esclusivamente rivolto a questo network.
wastasi

Messaggioda Gtoffo » 29/01/2008, 21:13

Ciao a tutti, sto cercando da un po di tempo qualcuno che mi faccia da "coach" per Xplane...ieri (!!!) ho finalmente fatto il grande passo del volo online....(chiaramente ero a terra e ascoltavo e basta cercando di capire cosa stesse succedendo intorno a me!!) mi sono subito messo alla ricerca di una "scuola di volo" ed eccomi qui....mi sembra un idea fantastica....e soprattutto divertentissima....quindi...quando si inizia?

Fatemi sapere presto!
Ciao Gio
Anytime Baby
Gtoffo

New Member

Messaggioda Skyro » 29/01/2008, 22:52

Ciao Gtoffo, il thread a cui rispondi è nato giuso un anno fa e l' iniziativa alla quale vorresti aderire purtroppo non è decollata, per restare in termini aeronautici, come si sarebbe voluto.
Chissà che non ci sia qualcun' altro che decida di aggregarsi a te e poter riesumare l' iniziativa.
La proposta è stata fatta, attendiamo fiduciosi.
Skyro

Collaboratore

Ha ringraziato: 36 volte
Stato ringraziato: 126 volte

!!

Messaggioda Gtoffo » 29/01/2008, 23:41

:shock: Avevo controllato la data ma non avevo notato l'anno!! ANZI Ero tutto contento che la proposta fosse così recente....hehe...
mi sono appena fatto un giretto a bresso in vatsim...con esito incerto....mi serve un prof al più presto, prima che la mia voglia di volare causi qualche danno!

Tu Skyro non mi potresti fare da guida?

Spero che anche altri siano interessati...più siamo meglio è!

Grazie Gio
Gtoffo

New Member

Re: Chi vorrebbe partecipare a lezioni di volo online?

Messaggioda diego fly » 06/10/2013, 1:11

A me piacerebbe tantissimo, grazie!
E' da un po' che non volo, ma adesso con xp10 da poco installato ci sto riprendendo davvero tanto gusto!
Pensare di volare online con degli istruttori... wow!
come faccio per iniziare a collegarmi???
non ho trovato nulla di a me comprensibile...
mi aiutate a fare l' allievo?
thanks
Intel Core i5 4570 3,2 GHz, evga GeForce gtx 770, msi z87-g45, sata 6g 1t, ssd sata 6g 120gb, 3 monitor, moduli goflight, trackir5 con pilot view che ancora mi fa dannare, pedaliera
diego fly

New Member

Messaggioda ucciopa » 06/10/2013, 6:37

diego fly ha scritto:A me piacerebbe tantissimo, grazie!
E' da un po' che non volo, ma adesso con xp10 da poco installato ci sto riprendendo davvero tanto gusto!
thanks

Caro Diegofly, hai risposto ad un 3D fermo da ben 5 anni e otto mesi (fine gennaio 2008)....

Non credo che l'iniziativa sia ancora operativa, anzi leggendolo mi sembra non sia mai partita. Esiste però AXI, recentemente riattivata, che sono sessioni di volo online tra i membri di questo forum (NON VA) alla quale potrai aggregarti e ricevere supporto. Vai con la key AXI nella box cerca e troverai tutti i ragguagli.

Ah, e attento alle date dei 3D :thumbleft:
XP10.ultima installato su: AMD FX8350 4GHz 8 cores, Radeon HD7970 3 GB GHz ed., RAM Corsair 16 GB CL9, PSU AeroCool 800W 80+ Silver, SSD 64GB x SO, SSD 256 GB x XP10, SO Win10 64bit, Pedaliera e Volantino CH Product, Radio Panel e Multi Panel Saitek. Volo con la VA Free World Airlines sul Network IVAO con NA T6 (f), P180 (f), ATR72-500 (p), Embraer 170 (p), 737-800NG (f) e Tristar L1011 (p). Triplo monitor: sx per PlanG e XHSI (a), cx per Xplane, dx per carte approccio e XHSI (b)
ucciopa

Primo Ufficiale

Stato ringraziato: 6 volte

Messaggioda giovanni56 » 06/10/2013, 12:02

"Non credo che l'iniziativa sia ancora operativa, anzi leggendolo mi sembra non sia mai partita. Esiste però AXI, recentemente riattivata, che sono sessioni di volo online tra i membri di questo forum (NON VA) alla quale potrai aggregarti e ricevere supporto. Vai con la key AXI nella box cerca e troverai tutti i ragguagli. "

Peccato che l'iniziativa non sia stata operativa, ma comunque provo a domandarvi.
E se scendo anch'io in campo per un corso c'e' qualche stimolo all'organizzazione? Al momento che leggo siamo in due.

Grazie

Giovanni
giovanni56

Passeggero

Messaggioda Skyro » 06/10/2013, 12:16

giovanni56 ha scritto:Peccato che l'iniziativa non sia stata operativa, ma comunque provo a domandarvi.
E se scendo anch'io in campo per un corso c'e' qualche stimolo all'organizzazione? Al momento che leggo siamo in due.

Grazie

Giovanni

Sono a conoscenza del fatto che con la rinascita di AXI alcuni utenti si stanno organizzando per fare qualcosa che assomigli ad una scuola di volo.
So' anche che non vogliono fare le cose alla "sperainDio" ma vogliono farle in modo decente e questo richiede un pochino di tempo.
Quindi tenete d' occhio la sezione axi.
XP 10.XX = l' ultima disponibile
XP 11 quello che passa il convento
Skyro

Collaboratore

Ha ringraziato: 36 volte
Stato ringraziato: 126 volte

Messaggioda diego fly » 07/10/2013, 14:16

ucciopa ha scritto:
diego fly ha scritto:A me piacerebbe tantissimo, grazie!
thanks

Caro Diegofly, hai risposto ad un 3D fermo da ben 5 anni e otto mesi (fine gennaio 2008)....

Non credo che l'iniziativa sia ancora operativa, anzi leggendolo mi sembra non sia mai partita. Esiste però AXI, recentemente riattivata, che sono sessioni di volo online tra i membri di questo forum (NON VA) alla quale potrai aggregarti e ricevere supporto. Vai con la key AXI nella box cerca e troverai tutti i ragguagli.

Ah, e attento alle date dei 3D :thumbleft:

Opsss...
Grazie mille,
faro' piu' attenzione ;-)
Intel Core i5 4570 3,2 GHz, evga GeForce gtx 770, msi z87-g45, sata 6g 1t, ssd sata 6g 120gb, 3 monitor, moduli goflight, trackir5 con pilot view che ancora mi fa dannare, pedaliera
diego fly

New Member

Messaggioda thebluesman90 » 19/03/2014, 15:14

Imparo le basi basissime e poi sarò dei vostri!... :thumbleft: :thumbleft:
thebluesman90

Precedente

Torna a AXI Clubhouse