Checkride AXI170

Rivolgiti qui per richiedere informazioni o parlare con lo Staff e gli Istruttori

Moderatori: Moderatori, Admins

Checkride AXI170

Messaggioda Marco » 13/07/2007, 15:11

Ho effettuato la registrazione nell'AXI Manager col callsign AXI177, sono quindi in attesa di checkride :D Se è possibile, Esaminatori permettendo, sarei disponibile da lunedì prossimo in poi, ad ogni ora del giorno, dalle 09 alle 24 :wink:
Ultima modifica di Marco il 02/01/2008, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marco

NeoPilota
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 02/12/2006, 17:08
Località: Venafro (IS)
Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda Nik » 13/07/2007, 15:28

toh! è una delle poche richieste formali... :)

sarai checkridato di sicuro :P
xplane sempre nel cuore
Avatar utente
Nik

Comandante
 
Messaggi: 13573
Iscritto il: 18/12/2004, 17:04
Località: Finalmente in Friuli
Ha ringraziato: 8 volte
Stato ringraziato: 33 volte

Messaggioda Marco » 13/07/2007, 15:29

E' sempre bello essere checkridato :D
Avatar utente
Marco

NeoPilota
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 02/12/2006, 17:08
Località: Venafro (IS)
Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda Nik » 13/07/2007, 15:47

preferisci vatsim?
xplane sempre nel cuore
Avatar utente
Nik

Comandante
 
Messaggi: 13573
Iscritto il: 18/12/2004, 17:04
Località: Finalmente in Friuli
Ha ringraziato: 8 volte
Stato ringraziato: 33 volte

Messaggioda ClaF » 13/07/2007, 16:55

Bravo Marco!
Ma perché iniziano tutti con il check IFR? :-D

Nik, su VATSIM per forza perché sono ATC solo lì :-)
Per me potrebbe anche andare bene lunedì sera.
Oppure un mattino prima delle 11.
Jets are for kids, real planes got props!
Se ti piace anche il volo real, check this out: VFRFlight.net & VFRMagazine.net
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
Avatar utente
ClaF

Comandante
 
Messaggi: 9634
Iscritto il: 18/12/2004, 17:04
Località: vivo a 4.5 nm 088° SES / volo a LIMG
Ha ringraziato: 11 volte
Stato ringraziato: 23 volte

Messaggioda Marco » 13/07/2007, 17:41

Nik ha scritto:preferisci vatsim?

Per carità, sempre e solo Vat :D
Avatar utente
Marco

NeoPilota
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 02/12/2006, 17:08
Località: Venafro (IS)
Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda Marco » 13/07/2007, 17:41

ClaF ha scritto:Bravo Marco!
Ma perché iniziano tutti con il check IFR? :-D

Nik, su VATSIM per forza perché sono ATC solo lì :-)
Per me potrebbe anche andare bene lunedì sera.
Oppure un mattino prima delle 11.


Mattina, sera, IFR o VFR non fa differenza :D L'unico problema sta nello svegliarsi la mattina :D
Avatar utente
Marco

NeoPilota
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 02/12/2006, 17:08
Località: Venafro (IS)
Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda Marco » 13/07/2007, 20:55

Sono un pirla: il callsign è AXI170 .Scusatemi.
Avatar utente
Marco

NeoPilota
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 02/12/2006, 17:08
Località: Venafro (IS)
Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda Marco » 14/07/2007, 13:58

Il mio contatto msn per accordarci sul orario, luogo, server etc. :D marcodallapalma(at)hotmail(dot)com
Ultima modifica di Marco il 15/07/2007, 11:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marco

NeoPilota
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 02/12/2006, 17:08
Località: Venafro (IS)
Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda Marco » 15/07/2007, 11:24

Ieri ho fatto una prova di checkride, ma mi sorgono dei dubbi.
1 - L'entrara in holding su PAR, dopo la SID PAR 6V, è a goccia o parallela ? (In teoria sarebbe possibile farla in entrambi i modi...)
2 - Il circuito di traffico a LIMP è standard a 1000 ft o non standard ? :D
Avatar utente
Marco

NeoPilota
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 02/12/2006, 17:08
Località: Venafro (IS)
Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda badolair » 15/07/2007, 13:57

Marco ha scritto:1 - L'entrara in holding su PAR, dopo la SID PAR 6V, è a goccia o parallela ? (In teoria sarebbe possibile farla in entrambi i modi...)
2 - Il circuito di traffico a LIMP è standard a 1000 ft o non standard ? :D



secondo me... è a supercazzola con avvitamento a destra o sinistra , per due , come fosse Antani...

evasio



:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
avete domande da porci ?
Avatar utente
badolair

Comandante
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 23/11/2006, 13:17
Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda Marco » 15/07/2007, 15:29

Supercazzola eh ??? Vada per "A discrezione" :D
Avatar utente
Marco

NeoPilota
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 02/12/2006, 17:08
Località: Venafro (IS)
Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda Marco » 15/07/2007, 16:33

Magari, se c'è qualcuno, il check si potrebbe fare anche stasera ...
Avatar utente
Marco

NeoPilota
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 02/12/2006, 17:08
Località: Venafro (IS)
Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda ClaF » 15/07/2007, 21:01

Marco, ti contatto quando potrò, forse domani sera (lunedì).
Sarà un checkride pure per me, visto che non apro parma da mesi e non mi ricordo mezza procedura...:-D
Comunque l'entrata mi sembra a goccia (a memoria, ma non ricordo nulla... Quindi che senso ha questa risposta? :-D)
Jets are for kids, real planes got props!
Se ti piace anche il volo real, check this out: VFRFlight.net & VFRMagazine.net
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
Avatar utente
ClaF

Comandante
 
Messaggi: 9634
Iscritto il: 18/12/2004, 17:04
Località: vivo a 4.5 nm 088° SES / volo a LIMG
Ha ringraziato: 11 volte
Stato ringraziato: 23 volte

Messaggioda Marco » 15/07/2007, 21:03

Oh bene, bene, amo i checkers che non ricordano le procedure :D
Avatar utente
Marco

NeoPilota
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 02/12/2006, 17:08
Località: Venafro (IS)
Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Prossimo

Torna a AXI Clubhouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite