Comanche PAYWARE

Tutto sullo sviluppo di questo splendido progetto. Anche Tu puoi darci una mano a migliorarlo.

Moderatori: Moderatori, Admins

Messaggioda Skyro » 03/08/2006, 19:12

gigiox ha scritto:Mi mancano 2 esami per laurearmi in Scienze Giuridiche presso l'Universita' di Torino neh :oops:

Piccolo OT

Quindi okkio ragazzi a quello che diciamo/scriviamo altrimenti ci "blinda" :lol:
XP 10.XX = l' ultima disponibile
XP 11 quello che passa il convento
Skyro

Collaboratore

Ha ringraziato: 36 volte
Stato ringraziato: 126 volte

Messaggioda ClaF » 03/08/2006, 19:13

Ehehe, come ha detto Nic ci sono diverse cose nello statuto - scritto a "bocce ferme" moooolto prima che l'a.c. divenisse operativo - da rivedere, ma lo faremo a settembre appena sarà operativo AXI-Manager (a proposito, i test delle feature sono conclusi, c'è solo un piccolo bug dell'ultima ora che sarà messo a posto dal nostro Fra appena tornerà dalle ferie).

Per il resto, ribadisco che per ora le finanze ci devono permettere di acquisire degli ala bassa decenti, non certo dei Jet... Con la concorrenza che c'è, poi... ;-)
Jets are for kids, real planes got props!
Se ti piace anche il volo real, check this out: VFRFlight.net & VFRMagazine.net
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
ClaF

Comandante

Ha ringraziato: 11 volte
Stato ringraziato: 23 volte

Messaggioda plunio » 04/08/2006, 8:11

Io però non capisco il problema di fondo.
Quando abbiamo pensato di riprendere in mano l'idea dell'airclub (era stata pensata già tre anni fa ma poi fu abbandonata per mancanza di entusiasmo :D :D), avevamo deciso che fosse del tutto simile ad un airclub vero e proprio.
A Venegono non ho mai visto atterrare 737 o A320 e così pure a Bresso o ad Aosta.
Un airclub non è provvisto di liners, è un club di estimatori del volo VFR o VDS, e talvolta sono presenti degli Executive per il servizio Aerotaxi.
Nessuno vi vieta di volare online con i liners, ci mancherebbe, solo vi chiediamo di non farlo con i callsign AXI. Sarebbe una contraddizione di termini.
Su su, che tanto con i flipper (così li chiamo io i liners :D :D ) non ci volerete più :D :D
PC assemblato: Intel Core i7-8700 CPU @ 3.40Ghz - Ram 16 Gb DDR4 - Scheda Video Nvidia Radeon 1070 8 Gb Ram DDR5 - SSD 250 Gb M.2 - HD 1 Tb - Windows 10 64bit X-plane 11.32

Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare (Leonardo Da Vinci)
plunio

Site Admin

Ha ringraziato: 6 volte
Stato ringraziato: 62 volte

Messaggioda Freddie » 04/08/2006, 8:34

Nessuno mi pare abbia nominato Boeing o Airbus...ma semplicemente un qualcosa di piu' veloce di un bi-elica come il KingAir...poi se nell'AXI l'IFR e tutto il resto non e' previsto,vorra' dire che ci troveremo anche una VA come ha fatto Gigiox ... era bello volare con il Callsign AXI,tutto qui :-)

PS : io veramente,con i liners,ho ancora da cominciare a volarci sul serio...non ce n'è uno che vola correttamente ancora.Hanno 1000 problemi :-)
--
iMac Intel Core i5 - 2.5Ghz - 8 Gb ram - Ati Radeon HD 6750 512vram
Freddie

Comandante

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda Nik » 04/08/2006, 9:30

:D
non è cattiveria la nostra eh... è solo una scelta "di mercato" :)
xplane sempre nel cuore
Nik

Comandante

Ha ringraziato: 8 volte
Stato ringraziato: 33 volte

Messaggioda Nik » 08/08/2006, 20:25

ebbene si, abbiamo il benestare di Heinz per ridistribuire il suo comanche free con la nostra livrea per il nostro aeroclub :)

Heinz Dziurowitz ha scritto:Hello Nicola,
You may paint the Comanche and use as you wish, I am very pleased that many people have enjoyed using it. When I have time I will do a cockpit upgrade of this aircraft for you to use in your operations. If there are any changes you would like in the cockpit let me know and I will add them, I know a few people do not care for the passenger blocking the view out the window!

I would like to see the repainted version to add to my scrap book

Regards,

Heinz

addirittura si offre di modificare il cockpit 3D per noi :)

appena trovo un'attimo di tempo e appena ritornerà in vita il PC (alimentatore fulminato) mi metto all'opera :)
xplane sempre nel cuore
Nik

Comandante

Ha ringraziato: 8 volte
Stato ringraziato: 33 volte

Messaggioda gigiox » 08/08/2006, 20:33

Se serve una mano per la livrea fai un fischio.
Comunque gran bella notizia. :D
gigiox

Comandante

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 1 volta

Messaggioda ClaF » 08/08/2006, 23:22

Ok, il consiglio d'amministrazione ha approvato l'acquisizione di un po' di Comanche... :-)

P.S.: e ora torno in silenzio radio... 'ste pagine, anche senza immagini, sono proprio poco leggere per una connessione umts a consumo ;) Ci risentiamo a fine agosto :)
Jets are for kids, real planes got props!
Se ti piace anche il volo real, check this out: VFRFlight.net & VFRMagazine.net
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
ClaF

Comandante

Ha ringraziato: 11 volte
Stato ringraziato: 23 volte

Precedente

Torna a Airclub: Work in progress!!!