Scenari Italiani fotorealistici completi.

Cerchi consigli, suggerimenti e informazioni su X-Plane?
Questa è la sezione giusta!

Moderatori: Moderatori, Admins

Scenari Italiani fotorealistici completi.

Messaggioda GianlucaG81 » 03/12/2012, 23:28

Sera a tutti mi chiedevo dopo aver spulciato il forum se esistono da acquistare degli scenari italiani fotorealistici..

Ho visitato http://www.x-italy.it/v10.htm ma francamente nn sono cosi bravo tecnicamente, preferirei spendere anche 30 o 50 euro e avere un cd autoinstallante.. io mi vorrei addestrare al volo non all'hackeraggio dei pc e alla programmazione...

Sapete dirmi qualcosa a riguardo grazie..

p.s ammiro chi sa smanettare e installare e personalizzare al meglio il simu.

GG :oops:
XPlane 10 Aerosoft, Joysitick & Rudder Saitek, HP Intel Core i7 2.20Ghz - 8Gb RAM - Win64 Bit - AMD Radeon HD 7690 XT 2Gb VRam - Toshiba Full HD 32" 1360x768 e/o Dualdisplay 22" BenQ FullHD 3840x1080.
RealFlight: VDS Pilot - Tecnam P92 Echo Classic De Luxe.
GianlucaG81

Passeggero

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Re: Scenari Italiani fotorealistici completi.

Messaggioda GianlucaG81 » 03/12/2012, 23:38

Dimenticavo di dire che comunque anche se io sono tecnoleso ammiro e mi complimento con il mega lavoro del compagno di forum Dakota...

Anzi Dakota salvami tu :-) a tuo avviso ce la potrei fare a installare gli scenari italiani con strade e riferimenti?

O è meglio che nn mi ci metto nemmeno :shock:

Ancora bravo...
XPlane 10 Aerosoft, Joysitick & Rudder Saitek, HP Intel Core i7 2.20Ghz - 8Gb RAM - Win64 Bit - AMD Radeon HD 7690 XT 2Gb VRam - Toshiba Full HD 32" 1360x768 e/o Dualdisplay 22" BenQ FullHD 3840x1080.
GianlucaG81

Passeggero

Messaggioda GianlucaG81 » 03/12/2012, 23:52

Provando a studiare meglio il sito di Dakota, X-Italy, sembrerebbe in realtà abbastanza semplice, vediamo se ho capito: