da mithosan » 19/04/2018, 16:43
Salve Angelo, eccomi qua con la mia nuova fiammante macchina e con x-plane 11 installato, adesso mi trovo a dover fare con calma l'installazione di ciò che serve al buon funzionamento, e vedo che la lista è bella corposa, ma non ho problemi di spazio in quanto ho un HD esterno da 3 tera, ho solo necessità di capire se le librerie servono tutte, e per quanto riguarda gli scenari si usa ancora X-Italy o si può usare qualcosa di più recente che renda anche più accattivante il volo in VFR?
Più notizie precise puoi darmi (penso utili per tutti ovviamente) meglio è! Grazie per adesso

Win10 pro 64 bit, CPU Intel I7 8700K raffreddamento AiO Corsair Hydro H75, NVidia GeForce 1080 TI TWEACK con raffredd. AiO, Corsair Vengeance 32GB RAM, SSD Ssamsung 970 EVO NVMe M2 500GB , HD Todhiba 3 TB, Ali: Coolemaster1000, schermo LCD 3D a 32", X-Plane v-11.40, Joy 2 S.W.F, UFMC, T7, A320, Carenado Baron 58B + REP, X-life, FMcar by Jar, Pilot2ATC, WorldTraffic 2.5, Ipad iOS 10x con Air Manager, Air Navigation Pro, AirTrack, X-FMC, AirEFB.