Moderatori: Moderatori, Admins
Ilpagaia ha scritto:Mi associo alla tua richiesta perche' anche mi sono avvicinato da poco e ho un po' di confusione in testa...
Io sono orientato cosi' :
1) Ho scaricato e installato tutte le varie librerie che ho trovato qui sul forum
2) Ho installato il photoreal di Simheaven
3) Ho installato OSM Europe ma non ho ancora capito se, oltre a questo devo installarmi qualcosa d'altro (tipo Library Europe)
4) Ho capito che wx2 beta 6 e' una alternativa all'OSM Europe ... ma non ne sono sicuro.
Qualcuno potrebbe chiarirci la questione?
Grazie
Stefano
Leporello ha scritto:Allora W2Xp 6.0 beta è ALTERNATIVO a OSM Europe, o si mette uno o l'altro. Inoltre il pacchetto W2XP si presenta in due modi, sempre alternativi tra di loro, uno ad ALTA DENSITA', quello HD per PC potenti, e l'altro senza l'autogen incluso che lo rende meno pesante.
Se si installa invece OSM Europe è bene mettere anche le librerie Europe Library perchè rendono il look meno americano, anche se per l'Italia a mio avviso è ancora troppo nordico per i miei gusti. Appena ultimato il mio scenario nel Monferrato spero di inoltrare le facades a TonyWob che sviluppa W2XP in modo da usare quelle per tutte le zone non metropolitane del nord Italia.
Leporello ha scritto:Appena ultimato il mio scenario nel Monferrato spero di inoltrare le facades a TonyWob che sviluppa W2XP in modo da usare quelle per tutte le zone non metropolitane del nord Italia.
sfranchino ha scritto:Prima di tutto ringrazio delle risposte vorrei a questo punto dire cosa ho installato per capire se ho sbagliato o meno...ho salvato tutta Europa WX2 alcune in HD e alcune OSM Only inoltre ho installato tutta Italia ZL 17 simheaven , adesso vorrei capire avendo tutta Europa in wx2 devo installare anche OSM Europe ? Ma in soldoni ovvero parlando con un ignorante come me wx2 cosa fa ? Osm europe cosa fa? Infine per quanto riguarda le librerie tutte installate ad eccezione e di ruscenery che ho difficoltà ad installare .....C è una procedura particolare da seguire per
Installazione ? Grazie tante e prometto di. NOn disturbare più
Torna a Tutto, o quasi, su X-Plane
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite