da mithosan » 15/02/2018, 15:00
Grazie Morphi76, passo senz'altro a studiarmi bene le carte che cortesemente mi hai allegato i link, sono davvero tante, ma non capisco come mai io ho le Jeppsen scaricabili dalla app Navigraph Charts sia per pc che Ipad avendo fatto l'abbonamento, e non mi "passa" tutte le carte come quelle dalla tua lista, infatti non mi era chiara la procedura finale da qui la mia domanda del post dove su GEMKO credevo occorresse fare la circling di discesa. Grazie davvero del tuo aiuto!!
Solo che ora mi sorge solo spontanea la domanda ma con i liner esistono o no le circling di discesa oppure sono solo di attesa? In caso positivo dove trovo qualche tutorial?

Win10 pro 64 bit, CPU Intel I7 8700K raffreddamento AiO Corsair Hydro H75, NVidia GeForce 1080 TI TWEACK con raffredd. AiO, Corsair Vengeance 32GB RAM, SSD Ssamsung 970 EVO NVMe M2 500GB , HD Todhiba 3 TB, Ali: Coolemaster1000, schermo LCD 3D a 32", X-Plane v-11.40, Joy 2 S.W.F, UFMC, T7, A320, Carenado Baron 58B + REP, X-life, FMcar by Jar, Pilot2ATC, WorldTraffic 2.5, Ipad iOS 10x con Air Manager, Air Navigation Pro, AirTrack, X-FMC, AirEFB.