da mithosan » 04/05/2018, 8:52
Grazie per le risposte sia ad es_plata e ad Angelo, per quanto riguarda il tuo suggerimento di mettere un aereo di default ho messo il Cessna 152 cp ma ha crashato nuovamente come dimostra il nuovo log che allego. Le pagine che ha messo es_plata per me sono arabo e comunque non ho capito dove si vedono le righe da te indicate, le ho scorse velocemente entrambe e i numeri di riga non ci sono, iniziano con le date e l'ora. Speriamo che qualcuno capisca il problema e sappia la soluzione. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Win10 pro 64 bit, CPU Intel I7 8700K raffreddamento AiO Corsair Hydro H75, NVidia GeForce 1080 TI TWEACK con raffredd. AiO, Corsair Vengeance 32GB RAM, SSD Ssamsung 970 EVO NVMe M2 500GB , HD Todhiba 3 TB, Ali: Coolemaster1000, schermo LCD 3D a 32", X-Plane v-11.40, Joy 2 S.W.F, UFMC, T7, A320, Carenado Baron 58B + REP, X-life, FMcar by Jar, Pilot2ATC, WorldTraffic 2.5, Ipad iOS 10x con Air Manager, Air Navigation Pro, AirTrack, X-FMC, AirEFB.