Ma che è successo? Una bomba atomica in America? Non c'è nulla! Solo qualche retta incrociata e qualche praticello a New York?? Okay, ogni volta che carico XP mi informa di provare Las Vegas, andiamoci. Si c'è qualche casinò, svolazzo con il piccolo elicottero ed atterro in un parcheggio auto tanto era già tutto finito. Allora "domani scrivo sul forum qui manca tutto!" sono iscritto in Xplane-IT da quando ho preso XP11 e vi osservo cercando di capire senza rompere troppo. Poi sarei affascinato da poter creare uno scenario ma è ancora una meta troppo lontana.
Cerco nei vostri post un sacco di info ma già per esperti, cercherei di mettere apposto almeno l'Italia e le Alpi .
Capisco che:
a) bisogna scaricare le mappe dei territori e loro morfologia ad esempio da (http://zonephoto.x-plane.fr/Cartes.php)
b) per le città ed oggetti vari ci sono gli OMS (basterà W2xp_Italy_PzCf_XP11 ? )
c) scarico gli aereoporti che mi interessano
d) utilizzo x-organizer per ordinare i vari livelli
In un posto ho letto che sono quasi obbligatori gli open scenery: "RU, RE, MisterX, People 3D" ma forse se richiesti perchè se non sono richiamati dagli scenari non servono.
Insomma mi aiutate a fare un "elenco della spesa" e non vedere più il mondo raso al suolo?!
Grazie,