Pagina 1 di 1

acquisto xplane11

MessaggioInviato: 16/04/2019, 12:21
da hart58
Ciao a tutti ! Cortesemente vorrei sapere la differenza dell'acquisto di xplane11 e cioè: chiave di attivazione codice key euro29.....xplane11 su steam euro64 e comunque qualsiasi cosa acquisto funziona sia su chiave di att. che su xplane11 steam? :dontknow: Grazie in anticipo per le vostre risposte! :occasion5:

Re: acquisto xplane11

MessaggioInviato: 16/04/2019, 18:10
da F-14D
Ciao,
steam e' un discorso a parte se lo acquisti da loro devi gestire il simulatore con loro, se lo aggiorni con l'installer al 99.999% si modifica l'installazione e a quel punto ti chiede quasi certamente la chiave di attivazione fornita da Laminar, che non ha nulla a che fare con la parte steam.
Diverso e' il fatto se acquisti la versione dvd (amazon o altri, altamente sconsigliato l'acquisto diretto da Laminar in quanto ti costa di piu' dovendo aggiungere iva, trasporto e dazi) o la digital download (sempre da Laminar, in questo caso ha senso farlo), nel primo caso la chiave e' rappresentata dal dvd1 mentre nel secondo devi inserire una chiave di attivazione che, periodicamente, si autentica tramite internet... detto questo mi sembra strano che si trovi la chiave di attivazione a 29€ ma magari c'e' qualche offerta e se e' cosi' va bene, dovresti dire dove l'hai trovata per cercare di capire qualcosa di piu'.

Re: acquisto xplane11

MessaggioInviato: 16/04/2019, 19:21
da hart58
:D Grazie per la risposta….. in realta' io ho gia' xplane11 scaricato da torrent….lo so che non è regolare e vorrei comprarlo da steam anche perchè' mi sono sempre trovato bene con i loro prodotti pero' costa 64,99 euro cioè tanto ! Avendo gia' xplane11 se io acquisto ad esempio lo spitfire MK9 avendo visto il video è stupendo, oppure xplane pro realistic comprandoli originali funzionano su un prodotto non originale? DANKE!! :occasion5: :occasion5:

Re: acquisto xplane11

MessaggioInviato: 16/04/2019, 21:22
da F-14D
No, scusa, non vorrai davvero che io ti risponda dopo che hai tranquillamente scritto nero su bianco che hai scaricato una copia pirata, vero?
Magari sapendo anche che puoi scaricare legalmente la demo, perfettamente funzionante per 10 minuti senza nessuna limitazione se non la zona di volo, con la quale puoi fare tutti i test che ritieni necessari?
Certi discorsi qui non sono minimamente tollerati, e il regolamento che tu hai accettato in fase di iscrizione parla chiaro riguardo il copyright.
Argomento chiuso.