salvolife ha scritto:Meglio di Xitaly Dakota e Italia mia di Paolo e cfava?
Ho volato con gli scenari di Dakota per anni e li trovo bellissimi.
Ortho4xp ha alcune caratteristiche che lo rendono, a mio giudizio, migliore.
1. Puoi personalizzare, all'interno della singola tile il livello di dettaglio di una parte di essa (per esempio la gola di un canyon) esempio. Tile con zl17 e gola zl19
2. Puoi scegliere la fonte delle foto satellitari (google, bing, etc)
3. Ha certamente un maggior dettaglio e globalmente un risultato incredibile per il trattamento delle coste ed in generale dei corsi d'acqua.
4. Perfetta integrazione con Open street map, visto che il software lo usa per generare lo scenario.
5. Frame rate finale incredibilmente alto.
Per quanto riguarda world2xplane, ho scaricato da x-plane.it la versione creata ad hoc per l'Italia, ma ho avuto problemi di frame rate e (almeno su Catania) non ero soddisfatto del risultato grafico. Così ho generato io stesso lo scenario, usando l'ultima versione e il file isole latest.
Il risultato è quello del video e lo trovo straordinario.
Il mio pc è una discreta bestiola però viaggiavo a circa 65 fps, incluso shadowplay. Settaggi quasi tutti a palla
X-Plane 10.51 64 bit su Northwest Falcon Tiki CPU Intel i7 4790 @ 4700 MHz, 16 Mb Ram, GPU Geforce GTX 980 ti, SSD 256 GB (Windows 10 64 bit), SSD 256 GB (X-Plane) e 3TB Seagate Barracuda Hard Disk (dati).
Iris Dynamics Joke, Joystick Hotas Thrustmaster Warthog, Saitek Pedals, Saitek Radio Panel, Saitek Multi Panel, Saitek Switch Panel.
PilotEdge addict !!!http://www.pilotedge.net