Problema visualizzazione piste di LIPZ LIML LIMP LIPU

Area dedicata alle discussioni tecniche inerenti le versioni di X-Plane fino alla 10.
ATTENZIONE: non gli add-ons, SOLO IL SIMULATORE.

Moderatori: Moderatori, Admins

Problema visualizzazione piste di LIPZ LIML LIMP LIPU

Messaggioda jpeishere » 16/10/2016, 19:19

Salve a tutti
Ho aggiornato x-plane alla versione 10.50.
Ora quando mi posiziono sulla pista LIPZ, o di LIML o LIMP, LIPU vedo solo la pista in erba, la striscia di asfalto risulta essere circa una 50ina di piedi più in alto, tanto che provando ad atterrare, quando mi sembra di aver toccato la pista in asfalto l'aereo scende fino alla sottostante pista in erba.
Come posso ovviare il problema?
Ho provato a caricare anche le ultime versioni degli aeroporti scaricate dal gateway ma il problema rimane.
Grazie a tutti
jpeishere

New Member

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Re: Problema visualizzzione piste di LIPZ LIML LIMP LIPU

Messaggioda Skyro » 16/10/2016, 19:24

Puoi dire che scenari stai utilizzando, nel senso chi li ha sviluppati, perché io ho sviluppato alcuni degli aeroporti che ti danno problemi e vorrei capire se sono i miei o di qualcun' altro.
Nel frattempo ti posso dire che ultimamente ho utilizzato LIMP e non ho avuto i problemi che descrivi.
XP 10.XX = l' ultima disponibile
XP 11 quello che passa il convento
Skyro

Collaboratore

Ha ringraziato: 36 volte
Stato ringraziato: 127 volte

Messaggioda jpeishere » 16/10/2016, 20:25

Le versioni di LIPU e LIPZ sono le ultime con Las spunta sul gateway. Liml credo di aver installato una delle ultime versioni presenti sull. Org
Scusa se non sono molto preciso ma ora faccio fatica ad accedere adesso al custom scenery.
Quando l'aereo termina il volo sulla sottostante superficie in essa, essa é irregolare come se stessi rullando fuori pista. Il problema non si ha con tutte le piste in asfalto. Ad esempio LIPX e LIPN o LIPE non danno problemi
jpeishere

New Member

Messaggioda crisk73 » 16/10/2016, 20:40

Come prima cosa se non l'hai già fatto, ti consiglio di cancellare le preferences dopo l'aggiornamento a 10.50 e di provare a vedere se per caso il problema si risolve.
Secondariamente, allega qui il file scenery_packs.ini che ci diamo un'occhiata.
Io posso dirti di avere fatto adesso una prova su tutti e quattro gli aeroporti con lo scenario di default e vedo le piste correttamente.
Intel i5-7600K 4.0GHz, 32GB RAM 2.4GHz, SSD Crucial M500 240GB, Crucial MX500 M2 1TB, Zotac GeForce GTX 1080Ti - XP11.x - Thrustmaster T.16000M - Win10 Pro
crisk73

Moderatore

Ha ringraziato: 127 volte
Stato ringraziato: 266 volte

Re: Problema visualizzazione piste di LIPZ LIML LIMP LIPU

Messaggioda jpeishere » 17/10/2016, 19:59

Scusa il ritardo ma credo di essere riuscito a risolvere il problema.
Ho cancellato la versione 4 delle aviosuperfici (sarebbe questa $_020_IT_MASTER_ASCV_r4 ) ed ora LIML LIPZ e LIPU funzionano regolarmente. Non h avuto il tempo di vedere LIMP.
Non ho controllato nemmeno ronchi dei legionari o comunque aeroporti ubicati in FVG (ho installato anche la versione r2 delle aviosuperfici del FVG).
Non capisco se è solo un caso o se per qualche motivo entrava in conflitto con qualche settaggio
jpeishere

New Member

Re: Problema visualizzazione piste di LIPZ LIML LIMP LIPU

Messaggioda ermannocavallini » 08/06/2017, 19:39

Buona sera a tutti , anche io ho avuto u problema simile , quando ho installato la versione 4 delle aviosuperfici (sarebbe questa $_020_IT_MASTER_ASCV_r4 ) la pista dell'aeroporto di Fano e alcune altre risultano piu alte di circa mezzo metro, togliendo la versione 4 di aviosuperfici tutto torna normale, cosa devo fare per risolvere il problema?
grazie in anticipo della risposta.
ermannocavallini

Passeggero

Ha ringraziato: 42 volte
Stato ringraziato: 3 volte

Torna a X-Plane 10 e precedenti