Un ringraziamento particolare devo farlo al nostro Cekko che si è offerto di aiutare attivamente allo sviluppo dello scenario. Visto lo spettacolare risultato con Peretola, il suo aiuto sarà fondamentale.
Completato:
- RWYs, TWYs ed Aprons.
-Taxilines (comprese luci e holdings), linee di bordo pista.
Da ultimare:
Linee di parcheggio, segnaletica orizzontale everticale.
Costruzione di edifici in 3D (creata giusto una prima bozza del terminal).
Ecco intanto qualche immagina dell'attuale lavoro:
Aggiornate al 12/08




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Messaggio originario:
Non ho manco fatto in tempo a studiarmi il WED che inizio subito ad avere qualche perplessità... in particolare nei dati della carta AIP AD 2 LIPE 1-1.
Inserisco i miei bei dati sulle coordinate THR:
RWY 12: 44° 32' 24.01" N / 011° 16' 33.55" E ---> 44.540003 N / 11.275986 E
RWY 30: 44° 31' 52.97" N / 011° 17' 59.79" E ---> 44.531381 N / 11.299942 E
Fin qua tutto ok... la pista disegnata con WED copre esattamente l'ortofoto (ottenuta tramite Google Earth).
Sia WED che Google Earth però, indicano che l'heading da RWY 12 a RWY 30 è di 116,8° valore differente rispetto ai 115° indicati sulla carta AIC (12/08/2010).
Da dove nascono questi 2° di differenza?
