Ciao a tutti,
vi sottopongo un'aggiornamento e SASL-ificazione del plugin dell'MB-339 di Giulio/plunio.
Ovviamente i credits vanno a plunio per il modello e x-alberto per il plugin originale che Giulio (previa consenso di Alberto) mi ha fornito.
Io non ho fatto altro che tradurre il codice C/C++ in Lua per farlo girare con SASL.
L'unica modifica (di cui mi ricordo) è la correzione di un bug che non permetteva la corretta visualizzazione della riserva di carburante.
Va detto che questo plugin è rimasto al caldo del mio PC per quasi un anno e mezzo ... l'ho fatto ai primi del 2014 e l'avevo a suo tempo inviato a Giulio per feedback
ed approvazione alla pubblicazione. Mi sono evidentemente perso la risposta perchè fino all'altro giorno non sapevo che fosse ok per lui e, tra l'altro, mi ero anche quasi
scordato di averlo fatto.
Tant'è, ora lo sottopongo a tutti voi se avrete il tempo e la voglia di scaricarlo ed installarlo.
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE
1. se non l'avete, scaricate il modello di plunio da qui: http://forums.x-plane.org/index.php?app ... file=14053
2. il pacchetto di plunio comprende tre modelli ... chiaramente la modifica fa fatta su tutti quelli che intendete utilizzare ... io di solito uso solo il trainer, quindi non garantisco il funzionamento sugli altri due
3. fate una copia di backup della cartella dell'aereo
4. cancellate completamente la cartella plugins all'interno della cartella dell'aereo
5. copiate il contenuto dello zip allegato in questo thread all'interno della cartella dell'aereo
a questo punto il 339 dovrebbe essere pronto per girare anche a 64bit ... godetevi il volo e la navigazione TACAN ...
Ciao