Venite a trovarmi a KEFT.......

Rivolgiti qui per richiedere informazioni o parlare con lo Staff e gli Istruttori

Moderatori: Moderatori, Admins

Venite a trovarmi a KEFT.......

Messaggioda tommistar » 10/03/2016, 18:34

KEFT
Small airport (2-Lot)
Monroe Mun, Monroe, Wisconsin, United States
Lat: 42.6149N, Long: 89.5908W
Elev: 1084, Surface: Asphalt
Se venite a Keft con FSECONOMY troverete un ottimo posto per rifocillarvi oppure un buon caffè, e sopratutto del carburante a basso costo
se mi avvisate prima ve lo vendo a prezzo di costo........ cosa non prevista dalle giuste e rigide norme di FSECONOMY.
Dopo essere entrato nel gruppo AXI XP ITALIA ed aver appreso i primi rudimenti con l'aiuto del grande GIAMPA e del nostro responsabile, il famoso pilota
sardo arzacheno arzach90, e dopo aver fatto qualche voletto di prova tra Gioia del Colle Pratica di Mare e Pontecagnano, HO SPICCATO IL VOLO e mi sono fatto un po soldini in Scandinavia...belli i fiordi..... POI sono andato in Islanda, Groenlandia, Terranova (New Foundland) ho attraversato
tutto il Canada e ho gustato il famoso Salmone dell'Alaska, nel frattempo con i soldi ho acquistato KEFT e l'ho utilizzato come base per pagare meno il carburante attraverso il gruppo Monroe Air Transport
fondato dal sottoscritto "tomstar52". Ora con qualche soldino da parte e con un Cessna 208 Caravan acquistato a rate ...109.000 $ AL MESE PER SEI MESI..... SONO dalle parti di PALM SPRINGS California,
arrivero fino alla Terra del fuoco poi risalgo fino a MIAMI imbarco il Cessna e farò il giro dell'AFRICA dell'ASIA ecc. Insomma il sogno di fare un bel giro del mondo con FSECONOMY. Ciao da Tommaso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tommistar

NeoPilota

Ha ringraziato: 5 volte
Stato ringraziato: 8 volte

Re: Venite a trovarmi a KEFT.......

Messaggioda enki6564 » 10/03/2016, 21:24

Bravo Tommaso, programma davvero entusiasmante.
Buon vento!
x-plane 11
intel i7-479k quadcore, alim. 700w coolermaster, dissip. cooler master hyper 612s, sch. madre z97-killer as-rock, 16gb ddr3 1600 Mhz Ram (2x8gb) kingston, sch. video nvidia gtx-970 4 gb ddr5 asus strix, ssd 250 gb sta samsung evo, ssd 500 gb sata samsung evo, mast. supermulti dvd-rw samsung, saiteck x52-pro, T-Flight-Rudder-Pedals, windows 10 home 64 bit

Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle(O.Wilde)
enki6564

Primo Ufficiale

Ha ringraziato: 34 volte
Stato ringraziato: 35 volte

Torna a AXI Clubhouse