Grazie a te ClaF per la disponibilita' tua e a questo punto dei tuo amici che ti aspettavano per la cena La prossima volta gia' lo sai che non farai ATC vero? Ci serve la guida per Aosta-Megeve
Ssìsìsìsìsìsì!! Appena mi ricordo, cerco eventuali carte VFR della zona!
Jets are for kids, real planes got props! Se ti piace anche il volo real, check this out: VFRFlight.net & VFRMagazine.net "(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
Jets are for kids, real planes got props! Se ti piace anche il volo real, check this out: VFRFlight.net & VFRMagazine.net "(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
In realta' anche io questa settimana sono bello incasinato, forse venerdi', di sicuro sarebbe ottimo la prossima settimana, cosi' abbiamo anche skyro in formazione , comunque scenario e carte, anche in antipico non guasterebbero, cosi' si provicchia il volo
Allora facciamo così: in settimana procuro eventuali carte e posto il tutto il materiale, così la prossima settimana - sperando nella meteo, che tanto mi pare non sarà clemente in questi giorni - ci buttiamo sulle Alpi ben preparati