Lancio di X Plane 10 Global

Area dedicata alle discussioni tecniche inerenti la versione 10 di X-plane ATTENZIONE non gli add-ons, SOLO IL SIMULATORE. Segnalate qui i bugs le news e tutto quanto concerne l' ultimo nato di casa Laminar

Moderatori: Moderatori, Admins

Lancio di X Plane 10 Global

Messaggioda sebi » 17/02/2017, 9:08

Gentilissimi colleghi :grin: :grin: :grin: intanto grazie per il bellissimo e competente supporto che date.

da due giorni è arrivato in casa mia XPlane 10 global...ma ahimè non riesco a godere, in quanto al momento dell installazione degli otto CD dopo l ultimo CD (8) mi ha dedicato la scritta che l 'istallazione era andata a buon fine.
Come dal manuale, se non erro, ho inserito il DVD 1 e cliccato sul desktop l' icona di Xplane. Chiarisco subito che io ho un "I Mac" comprato l' anno scorso (giusto per comprendere che la macchina dovrebbe essere all'altezza dei requisiti standard???). :book: :book: :book:
Il punto è che quando clicco sull'icona mi compare il seguente messaggio: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow:

I cannot open the graphics interface file!
It seems that you have moved this program out of the X-System folder!
NO! NO! Create a shortcut if you want, but do not move the X-Plane application itself out of the X-System folder that it came in!
Resources/bitmaps/

traduco letteralmente, sempre per essere chiaro, :

Non riesco ad aprire il file di interfaccia grafica!
Sembra che si è spostato questo programma fuori dalla cartella X-System!
NO! NO! Creare un collegamento, se si desidera, ma non spostare l'applicazione X-Plane sé fuori dalla cartella X-sistema che è entrato!
Risorse / bitmap /

come posso risolvere?? ho possibilità di volare? posso crederci ancora? :shock: :shock: :shock: :shock:

Grazie anticipatamente
sebi

New Member

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Re: Lancio di X Plane 10 Global

Messaggioda rmas97 » 17/02/2017, 12:37

Ciao,
scusa la banalita':
ma xplane l'hai lanciato dalla cartella dell'hard-disk vero, non dal DVD?

Roberto
I7 4770K, 16GB RAM, Asus Z87PRO, ZOTAC GTX780 3GB, SSd 840EVO (250GB), HD WD 2TB, 3x Display 24".
Saitek: X52-PRO, Yoke, Multiswitch, Cessna Rudder Pedals.
Windows 10, Xplane 10.45 64bit
rmas97

New Member

Ha ringraziato: 4 volte
Stato ringraziato: 2 volte

Torna a X-Plane 10