X-PLANE 11 HEELP!!!

Area dedicata alle discussioni tecniche inerenti la versione 11 di X-plane ATTENZIONE non gli add-ons, SOLO IL SIMULATORE.

Moderatori: Moderatori, Admins

X-PLANE 11 HEELP!!!

Messaggioda Michele995 » 30/07/2017, 22:16

Ciao ragazzi,
premetto che sono alle prime armi di XP anche se ho fatto esperienza con altri simulatori come FSX. Insomma vado al dunque:
ho iniziato oggi ad installare vari add-ons sul gioco, come Zebo733-800 e il Soundpack, Blue-fx e Reshade. Con tutti gli altri tutto in ordine, seguendo un tutorial ho installato reshade su XP11, e si viene aperto all avvio del gioco, ma in seguito quando seleziono tutto e faccio nuovo volo e apro Reshade, nella tendina superiore vedo i vari settaggi che posso aprire, mentre in basso non vedo le varie impostazioni che si possono selezionare per i vari effetti anche dopo diversi tentativi di riprova non ci sono riuscito. Mi piacerebbe anche sapere se qualcuno di voi gentilmente può aiutarmi e magari consigliarmi il programma o il sito giusto con il quale e possibile modificare le visuali per la vista ala e motore. Inoltre, devo dire di essere una frana anche coi tasti, non riesco a spostare i Jetway in aeroporto, oppure aprire le porte dell aereo, i tasti sono differenti da FSX :violent1:
Se qualcuno può mi piacerebbe anche partecipare o sapere dove e come e possibile fare partite in Multiplayer, il che mi sarebbe utile per imparare molte cose :)
Vi ringrazio anticipatamente per l aiuto :thumbleft: :thumbleft:
Michele995

Torna a X-Plane 11