Portale X-Plane Italia

X-Plane Italia

X-Plane Italia / X-Plane Italian Community

REP Baron 58 Carenado

Avete problemi con AEREI, ELICOTTERI, PLUGINS e tutti gli add-ons e le utility per X-Plane? Avete news relative? Inserite qui i vostri messaggi...

Moderatori: Moderatori, Admins

REP Baron 58 Carenado

Messaggioda maupap » 31/12/2018, 17:20

Carissimi amici ho acquistato con fervore e interesse il REP per il Baron 58 Carenado tutto meraviglioso,ma purtroppo sono molto inesperto, ed ancora dopo 12 ore non sono riuscito ad avviare i motori, c'è qualcuno che ha qualche video (italiano) oppure mi sà dare una dritta...? Grazie :salute: :salute:

Quando la terra pian piano si allontana,il mio cuore gioisce come un Bambino.MP
il mio Blog:........https://simaviatore1360.blogspot.com/
Pc con Win 7 dentro non sò cosa c'è ma penso hard disk e scheda video...ed un mucchio di fili...X-Plane 9,70...e tante ventole..
maupap
Comandante
Comandante

Re: REP Baron 58 Carenado

Messaggioda giorgione71 » 31/12/2018, 19:29

Ciao, premetto che non uso il rep pero` se vuoi
posso inviarti in privato un manuale real :book: di compagnia dove trovi tutte le procedure.

Motherboard Asustek P6T, intel Core i7 920 2.6 Ghz O/C a 3.6 GHz, 12 GHz di Ram DDR3 Corsair xms3,SSD Samsung 250gb, 2 HD da 1gb, Gigabyte Nvidia GeForce GTX 1060 OC 6Ghz di Ram, Alim Corsair 850 W, schermo iiyama prolite 27" e viewsonic professional 22", Saitek Pro Flight Yoke system + throttle quadrant + rudder pedals + Saitek X52 + x-plane 10,51/11, wind 10 pro 64 bit
giorgione71
Comandante
Comandante

Re: REP Baron 58 Carenado

Messaggioda morphy76 » 01/01/2019, 10:12

Se ricordo bene, con il REP è distribuito sia un manuale che una checklist.
Tralasciando il manuale, la checklist, sicuramente accessibile via kneeboard, ti guida in ogni fase.

Per mia esperienza, i punti critici per avviare senza ingolfare (eeeh si, c'è anche questa opzione), sono due: