Portale X-Plane Italia

X-Plane Italia

X-Plane Italia / X-Plane Italian Community

REP Baron 58 Carenado

Avete problemi con AEREI, ELICOTTERI, PLUGINS e tutti gli add-ons e le utility per X-Plane? Avete news relative? Inserite qui i vostri messaggi...

Moderatori: Moderatori, Admins

REP Baron 58 Carenado

Messaggioda maupap » 31/12/2018, 17:20

Carissimi amici ho acquistato con fervore e interesse il REP per il Baron 58 Carenado tutto meraviglioso,ma purtroppo sono molto inesperto, ed ancora dopo 12 ore non sono riuscito ad avviare i motori, c'è qualcuno che ha qualche video (italiano) oppure mi sà dare una dritta...? Grazie :salute: :salute:

Quando la terra pian piano si allontana,il mio cuore gioisce come un Bambino.MP
il mio Blog:........https://simaviatore1360.blogspot.com/
Pc con Win 7 dentro non sò cosa c'è ma penso hard disk e scheda video...ed un mucchio di fili...X-Plane 9,70...e tante ventole..
maupap
Comandante
Comandante

Re: REP Baron 58 Carenado

Messaggioda giorgione71 » 31/12/2018, 19:29

Ciao, premetto che non uso il rep pero` se vuoi
posso inviarti in privato un manuale real :book: di compagnia dove trovi tutte le procedure.

Motherboard Asustek P6T, intel Core i7 920 2.6 Ghz O/C a 3.6 GHz, 12 GHz di Ram DDR3 Corsair xms3,SSD Samsung 250gb, 2 HD da 1gb, Gigabyte Nvidia GeForce GTX 1060 OC 6Ghz di Ram, Alim Corsair 850 W, schermo iiyama prolite 27" e viewsonic professional 22", Saitek Pro Flight Yoke system + throttle quadrant + rudder pedals + Saitek X52 + x-plane 10,51/11, wind 10 pro 64 bit
giorgione71
Comandante
Comandante

Re: REP Baron 58 Carenado

Messaggioda morphy76 » 01/01/2019, 10:12

Se ricordo bene, con il REP è distribuito sia un manuale che una checklist.
Tralasciando il manuale, la checklist, sicuramente accessibile via kneeboard, ti guida in ogni fase.

Per mia esperienza, i punti critici per avviare senza ingolfare (eeeh si, c'è anche questa opzione), sono due:

1) fare attenzione a quando dice di aprire la manetta per un quarto di pollice che usualmente viene interpretato come aprire la manetta al suo 25% che è troppo, un quarto di pollice, l'è molto meno
2) troppa fuel pump, una volta fatto l'occhio sul picco del fuel flow, anticipatelo di un soffio

Per il resto, va via liscio, occhio ai power settings e alle temperature (ergo, non correre subito al decollo appena acceso e uso dei cowl flaps una volta per aria)

enjoy

PS io ho il b58 carenado per xp10 e relativo rep, usarlo su xp 11 per ora, anche se è da un po' che non lo uso, non mi ha dato problemi

ImmagineImmagine Immagine Immagine

Intel(R) Core(TM) i7-2600K CPU @ 3.40GHz - 16Gb RAM - GeForce GTX 970
Windows 10 - X-Plane 11 64b
morphy76
Comandante
Comandante

Torna a Programmi, add-ons e utility