Consiglio pay

Siete amanti dell'Ala Rotante? Questo spazio è tutto per voi!

Moderatori: Moderatori, Admins

Consiglio pay

Messaggioda Circoloco77 » 09/03/2019, 10:50

buongiorno ragazzi e scusate se apro un topic abbastanza ciclico però chiaramente più passa il tempo più escono nuovi addon ed aggiornamenti di quelli vecchi...per cui vi chiedo un po’ uno stato dell’arte degli elicotteri pay disponibili su XP 11...allo stato attuale quale mi consigliereste di acquistare ? Bell412? As350? Aw139?
Intel - Core i7-8086K 4 GHz 6-Core Processor- CPU Cooler: Corsair - H150i PRO 47.3 CFM Liquid CPU Cooler- Motherboard: Asus - ROG STRIX Z370-E GAMING ATX LGA1151 Motherboard Memory: G.Skill - Trident Z 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-4000 Memory Samsung - 960 EVO 1 TB M.2-2280 Solid State Drive Storage: Seagate - Barracuda 2 TB 3.5" 7200RPM Internal Hard Drive Video Card: MSI - GeForce GTX 1070 Ti 8 GB Video Card Power Supply: Corsair - 1000 W 80+ Platinum Certified Fully-Modular ATX Power Supply
Circoloco77

Passeggero

Ha ringraziato: 3 volte
Stato ringraziato: 1 volta

Re: Consiglio pay

Messaggioda maupap » 09/03/2019, 17:36

Ciao, guarda da quello che ho capito, dai vari thread è un pò il rebus di tutti,io in particolar modo ne ho alcuni,ma di quelli che mi dici tu,ho solamente il A.Bell 412.
Ti posso dire che è veramente un grande elicottero,ha molti anni ma è ancora usatissimo, il problema secondo me è che ogniuno si comporta in modo diverso e che si dovrebbero provare tutti,cosa un pò difficile visto che sono pay.
ho anche il Bell 407 e sò che lo usano molti,ma a mio avviso è un pò nervoso e non è molto facile nel pilotaggio,sembra che anche il AS 350 non sia semplice,ma non posso dirti nulla di più,Io al momento uso un free veramente superlativo il Bell 429 esiste tra l'altro anche la versione con carelli.
A mio modesto parere ti conviene cominciare con quello e non spendere nulla, poi quando sarai pratico allora potrai fare qualche acquisto.Io ti consiglio di spendere in qualche scenario tipo quelli di Frank Dainese e Fabio Bellini che sono il top per volare con l'elicottero.
Ciao e buoni voli. Maurizio
Quando la terra pian piano si allontana,il mio cuore gioisce come un Bambino.MP
il mio Blog:........https://simaviatore1360.blogspot.com/
Il mio spazio Google dove trovate i miei Album...https://photos.app.goo.gl/ttM2kP59kEFaqkLq5
Pc con Win 7 dentro non sò cosa c'è ma penso hard disk e scheda video...ed un mucchio di fili...X-Plane 11,31...e tante ventole..
maupap

Comandante

Ha ringraziato: 5 volte
Stato ringraziato: 21 volte

Torna a Helicopter area