WARNING NEGLI AGGIORNAMENTI

Area dedicata alle discussioni tecniche inerenti la versione 11 di X-plane.
ATTENZIONE: non gli add-ons, SOLO IL SIMULATORE.

Moderatori: Moderatori, Admins

WARNING NEGLI AGGIORNAMENTI

Messaggioda Albatross11 » 15/05/2019, 11:09

Ciao, spero di non aver sbagliato inserimento, abbiate pazienza, non ho trovato una risposta a questo problema che a quanto vedo non è soltanto mio....
Ok, da quando l'ho comprato, sono arrivati due aggiornamenti....da quello che leggo il file installer.Log dovrebbe rimettere a posto le cose ogni volta che
viene generato...ma ad ogni aggiornamento leggo questo : WARNING: we are missing the texture: RESOURCE:checkerboard.png. eppure nella cartella bitmap
il file è presente. Non sono esperto, non capisco cosa è, e a cosa serve, se lo apri in "foto" il file è rappresentato da un puntino.
Prima di ricevere il 1° aggiornamento, avevo visto già questo avviso, quindi ho rieseguito install.log della demo che avevo conservato, senza ottenere nulla,

Questo tipo di avviso inoltre si è verificato anche per questi 5 file png

black.png__ black_opaque.png__blank.png__ missing.png__white.png

Con l'aggiornamento di questa mattina, è risultato mancante soltanto checkerboard ma sono tutti e 6 presenti in Resource Bitmap,
e ripeto se vengono aperti in Foto sono tutti puntini.
AMD A6-5400K APU with Radeon(tm) HD Graphics 3,60 GHz Ram 16Gb
Scheda video Msi Geforce GTX750TI 2 Gb Vram _ Windows10 pro 1803
Albatross11

New Member

Ha ringraziato: 2 volte
Stato ringraziato: 0 volta

Re: WARNING NEGLI AGGIORNAMENTI

Messaggioda paolozamp » 15/05/2019, 12:01

Scarica l'installer direttamente dal sito Laminar e riprova con quello
Happy Landings!

Asus Sabertooth Z97Mark2 - RAM 32Gb 1.6GHz - GeForce GTX1060 6Gb - IntelCorei7-4790 3.6GHz
2X_SSD - Monitor Dell 27"+Samsung 23" - SaitekX52
Windows10Pro64Bit - X-Plane11.xx64Bit

Due cose da ricordare:
- I manuali sono fatti per essere letti! RTFM!