SF260EA

Discussioni riguardo creazione, customizzazione e utilizzo di velivoli e livree

Moderatori: Moderatori, Admins

SF260EA

Messaggioda hawk25 » 07/09/2019, 10:58

Salve a tutti! Nel mio progetto di simulazione, sto cercando di riprodurre in maniera quanto più fedele il volo a bordo di un SF260EA. Ho scaricato la versione aggiornata di AFNavarro del modello di Paolo Matricardi però ho incontrato due grossi problemi:

1 - l'aereo non entra in vite a 85-80 kt
2 - il cockpit non è "cliccabile" attraverso leapmotion (uso flyinside) ma risulta come se fosse cliccabile solo da mouse.

Ho la fortuna di possedere anche l'sf260d di jrollon che però non rispecchia lo stesso cockpit rispetto all'EA.

Ho provato inutilmente attraverso plane maker a "copiare" i valori aerodinamici, profili alari ecc ecc del velivolo di jrollon sostituendoli a quelli del velivolo paolo ma con scarsi risultati e con un bel po di bug.

Qualcuno può indicarmi la strada più efficiente per arrivare al mio obbiettivo? (un SF260EA con cockpit completamente cliccabile in maniera corretta e che rispetti i parametri di volo del velivolo reale)

Grazie anticipatamente, Davide
hawk25

New Member

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Re: SF260EA

Messaggioda hawk25 » 08/09/2019, 14:11

Rettifico quanto postato, ho capito che il problema era relativo al carico delle tip alari, per effettuare la vite dovevo tenerle vuote.
Un altro problema riscontrato che nella corsa di decollo l'aereo tende ad andare esageratamente a sinistra e spesso l'intervento della pedaliera è scarso e quasi insufficiente. Come posso risolvere questo problema con plane maker?

Chiedo inoltre qualche informazione relativa al cockpit, come fare per poterlo sfruttare con i controller touch / leap motion

Grazie
hawk25

New Member

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Torna a Velivoli e livree