Come installare OpenSceneryX?

Discussioni e news riguardo plugin e add-on in generale, già disponibili o in via di sviluppo

Moderatori: Moderatori, Admins

Come installare OpenSceneryX?

Messaggioda Angelus-CantFly » 16/05/2020, 0:37

Ciao a tutti. Dovrei installare OpenSceneryX, ma non riesco a comprendere alcune delle opzioni da scegliere durante l'installazione. Questa è la situazione che mi si presenta:
openscenery.jpg

Cos'è questa backup libreria? Ho letto in merito ma non riesco a capire se mi serva o meno. Poi quale delle tre voci dovrei selezionare?

Quale stagione dovrei scegliere?

Cosa sarebbe "integrazione del cuore di X-Plane"? Cosa dovrei selezionare?

Scusate la confusione, ma è son proprio nuovo nel mondo di XP. Alcune cose che a voi sembrano così ovvie a me mettono solo confusione! :book:
Grazie in anticipo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sistema: CPU AMD Ryzen 5 2600X, MB ASRock Fatal1ty B450 Gaming K4 ATX AM4, RAM 16 GB @3200 Mhz, GPU Palit Geforce RTX 2060 Gaming PRO OC 6 GB VRAM, SSD Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 500 GB, SO Windows 10 Pro 64 bit

Periferiche: Controlli Thrustmaster T.16000m Flight Control System, Headtracking DelanClip

X-Plane 11.41
Angelus-CantFly

Passeggero

Ha ringraziato: 27 volte
Stato ringraziato: 0 volta

Re: Come installare OpenSceneryX?

Messaggioda F-14D » 16/05/2020, 11:24

Ciao,
la OSX e' una delle librerie piu' utilizzate per la creazione di scenari da parte di sviluppatori esterni, considera che quasi il 100% degli scenari la utilizzano per cui e' sostanzialmente d'obbligo installarla nel momento in cui vuoi usare uno scenario custom.
Riguardo le tue domande:

- per il backup puoi tranquillamente selezionare 'disabilita il backup della libreria'
- per le stagioni questa opzione ha senso nel momento in cui hai scaricato dei plugin che vanno specificatamente a simulare la parte stagionale, se non hai fatto nulla di tutto cio' lascia 'X-Plane predefinito'
- integrazione del cuore di X-Plane (mamma mia che traduzioni oscene...): la libreria puo' sostituire alcuni componenti di default presenti nel simulatore, in questo caso aerei e foreste, diciamo che per il momento puoi tranquillamente ignorare quelle due opzioni

Buoni voli!
iMac 27" mid 2011 i5 3.1Ghz 16Gb ram AMD Radeon HD 6970M 1Gb vram OS X 10.9.5
rMBP 15" mid 2012 i7 2.6Ghz 16Gb ram NVIDIA GeForce GT 650M 1Gb vram OS X 10.14.5
Hackintosh i7 4770K 4,3Ghz 32Gb ram Asus Strix GTX 780 OC 6Gb vram OS X 10.12.6 + Ubuntu 18.04 + win 10 64bit
Saitek Pro Flight: X52, Yoke, Throttle & Rudder Pedals
X-Plane 10 sempre aggiornato all'ultima release, beta o final che sia
X-Plane 11: ultima versione, beta privata beta pubblica release candidate o final che sia
F-14D

Collaboratore

Ha ringraziato: 73 volte
Stato ringraziato: 783 volte

Torna a Plugins e add-on in generale