Scarica Gratis una pista del progetto VFR Estremo!

Volete vendere una periferica? Cercate qualcosa?
Mettete qui i vostri annunci, ma continuate poi le trattative in forma privata! Si ricorda che l'uso del mercatino è vincolato a quanto espressamente indicato nel regolamento presente nella sezione Disclaimer!

Moderatori: Moderatori, Admins

Scarica Gratis una pista del progetto VFR Estremo!

Messaggioda ermannocavallini » 18/08/2020, 18:02

Scarica Gratis una delle numerose piste del progetto VFR Estremo!

https://www.ermannocavallini.it/campo-v ... rd-cesano/
Ryzen 5 3600X 32 Mb ram a 3600 Mhz , radeon xfx rx 5700 xt thicc III, https://www.ermannocavallini.it/
ermannocavallini

Primo Ufficiale

Ha ringraziato: 162 volte
Stato ringraziato: 27 volte

Re: Scarica Gratis una pista del progetto VFR Estremo!

Messaggioda ruggy71 » 18/08/2020, 18:47

Grazie del gradito omaggio ma mi permetta una domanda: ha davvero senso dover installare oltre 40 librerie aggiuntive per una aviosuperficie? Mi aspetto oggetti non standard che rispecchiano al 100% la realtà, faccio quindi fatica a comprendere l'utilizzo di così tante librerie aggiuntive "standard".
PC Selfmade (Specific for Flight Simming) : Case Lian Li D8000, Windows 10 Pro 64 bit , Dual Xeon (12 Cores) X5690 @ 3.5GHz, 48 GB RAM DDR3 1600 MHz CL7, EVGA SR-2 Motherboard, GTX 1080Ti 11GB + 2xGTX1080 8GB, 1 x SSD 1TB Samsung 850EVO per SO 1 x SSD 4TB 860 QVO per Flight Simming, 4 x 4.0 TB SATA III Internal Disks Raid10, 1 x 2.0 TB Internal Disk

XP 11 (LATEST BETA)

Proud VVTorino Member http://www.vvtorino.it
ruggy71

Comandante

Ha ringraziato: 9 volte
Stato ringraziato: 14 volte

Messaggioda marcogrifo » 18/08/2020, 20:16

Bene, ho sentito parlare di scenario gratuito ed eccomi qua, vediamolo! :D :thumbleft:

Grazie, vorrei però segnalarti che il link dell'aeroporto e quello della tua libreria sono identici, si può scaricare solo lo scenario...

Ciao :hello2:
Specifiche del sistema: vedasi avatar...
marcogrifo

Primo Ufficiale

Ha ringraziato: 12 volte
Stato ringraziato: 43 volte

Messaggioda ermannocavallini » 19/08/2020, 0:35

marcogrifo ha scritto:Grazie, vorrei però segnalarti che il link dell'aeroporto e quello della tua libreria sono identici, si può scaricare solo lo scenario...Ciao :hello2:

Ti ringrazio di avermi fatto notare l'errore! ho corretto il link e ora dovrebbe funzionare tutto, per favore controlla se riesci ad installarlo e fammi sapere se va tutto OK.
Ryzen 5 3600X 32 Mb ram a 3600 Mhz , radeon xfx rx 5700 xt thicc III, https://www.ermannocavallini.it/
ermannocavallini

Primo Ufficiale

Messaggioda ermannocavallini » 19/08/2020, 0:43

ruggy71 ha scritto:Grazie del gradito omaggio ma mi permetta una domanda: ha davvero senso dover installare oltre 40 librerie aggiuntive per una aviosuperficie?.

Capisco la tua perplessità ma ho i miei motivi, ho sviluppato moltissimi scenari prendendo di volta in volta gli oggetti che ritenevo piu adatti e alcuni che mancavano li ho addirittura creati in una mia libreria appositamente creata.
Alla fine non so piu quali librerie ho usato in quale scenario per cui ho deciso di caricarle tutte . Dal mio punto di vista avere sempre tutte le librerie caricate possibili immaginabili è una cosa buona e auspicabile per i miei fini e comunque le forniamo in blocco ad ogni socio della nostra associazione.
Ma capisco che per altri puo non essere cosi, vorra dire che chi non gradisce tutte le librerie andra a prove , vedra la pista senza alcuni oggetti o al limite, rinuncerà a questo tipo di scenari.
Del resto Io sono libero di regalare ma chiunque è altrettanto libero di non scaricarlo! l'importante è che io nella pagina abbia ben spiegato la cosa . Per favore fatemi notare se non è comprensibile che la miglioro.
Grazie del vostro tempo.
ermannocavallini

Primo Ufficiale

Messaggioda modem » 19/08/2020, 12:45

Grazie mille! :)
modem

NeoPilota

Ha ringraziato: 26 volte
Stato ringraziato: 0 volta

Messaggioda ermannocavallini » 19/08/2020, 18:09

modem ha scritto:Grazie mille!

Grazie a te dell'apprezzamento :-)
ermannocavallini

Primo Ufficiale

Messaggioda marcogrifo » 19/08/2020, 23:31

Ciao Ermanno,
ho provato Senigallia, molto carina, niente da dire, e mi sembra s'inserisca bene nel paesaggio, grazie ancora :)

Per pura curiosità, le librerie non hanno dato problemi/messaggi d'errore, quindi ne deduco di avere tutte quelle che servono; ergo queste (che invece non ho) non vengono richieste:

buildings
Cars
Fence
Flora_Fauna
numbers
objects
Peeps
Shared_texure
ship
Windsock real flag sync. :hello2:

Certo che quel Robinson in hovering perfetto mi fa un'invidia...ma come fa?! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Specifiche del sistema: vedasi avatar...
marcogrifo

Primo Ufficiale

Ha ringraziato: 12 volte
Stato ringraziato: 43 volte

Messaggioda ermannocavallini » 20/08/2020, 6:44

marcogrifo ha scritto:Ciao Ermanno,
ho provato Senigallia, molto carina, niente da dire, e mi sembra s'inserisca bene nel paesaggio, grazie ancora :)

Per pura curiosità, le librerie non hanno dato problemi/messaggi d'errore, quindi ne deduco di avere tutte quelle che servono; ergo queste (che invece non ho) non vengono richieste:

Mi fa molto piacere che ti sia gradita è la pista dove ho fatto attività per molti anni con i miei tre aerei reali (l'idrovolante anfibio, il monoposto ed il P92), ora i nuovi proprietari la hanno arata ed è riasta solo un ricordo purtroppo.

Si le librerie che consiglio sono tutte quelle che uso per i vari scenari, ma non so piu nemmeno io esattamente quali librerie uso in quale scenario per cui do la lista completa.
interessante anche il confronto della tessa pista con gli ortofoto che usi tu (immagino a risoluzione 17) e quelli che uso io sviluppati in proprio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ermannocavallini

Primo Ufficiale

Messaggioda nicotum » 20/08/2020, 8:22

Ciao Ermanno.
Posso darti un paio di suggerimenti?

1) Evita la distribuzione di eseguibili (anche se sono solo 7z autoestraenti). Distribuisci direttamente il .7z

2) Dai un occhiata a X-Publish di Marginal. Il suo scopo è creare un pacchetto di distribuzione, ma io lo uso anche solo per identificare le librerie usate prima di distribuire uno scenario.
Occhio che perchè funzioni devi usare come "export target" per apt.dat al massimo la versione 11.00.

Nel caso di Senigallia Nord-Cesano, le librerie usate sono:
    3D_people_library
    Orbx library (Attenzione! Questa è scaricabile gratuitamente, ma non è freeware e gli utenti si devono scaricare anche il software Central di Orbx).
    BS2001_Objects
    CDB-Library
    Ermanno_Cavallini_LIB
    FJS_Scenery_Library
    FlyAgi_Vegetation
    handyobjects
    JB_Library
    Sea_Life
    madagascar_lib
    marine
    MisterX_Library
    NAPS_library
    opensceneryx
    pm_library
    PuF_Libs
    RD_Library
    RescueX
    veglib
    Vehicles
Nicola

-= Bush flying with Epoch AA VA =-
Macchina X-Plane: Case Fractal Design R6, MB Asus XI Hero WiFi, CPU i7-9700K, AirCooler Noctua NH-D15, GPU MSI 1070Ti,
Storage: 2 x SSD 2TB SSD Crucial MX500, 1 x HDD 2TB Seagate, 1 x HDD 4TB Seagate - Saitek X55 Rhino
Macchina Sviluppo: Intel Core i5-661 - 16 GB RAM - PNY Verto GeForce GTX 750 Ti 2GB GDDR5 SDRAM - CH FlighStick
nicotum

Moderatore

Ha ringraziato: 63 volte
Stato ringraziato: 109 volte

Messaggioda ermannocavallini » 20/08/2020, 13:32

nicotum ha scritto:Ciao Ermanno.Posso darti un paio di suggerimenti?
2) Dai un occhiata a X-Publish di Marginal. Il suo scopo è creare un pacchetto di distribuzione, ma io lo uso anche solo per identificare le librerie usate prima di distribuire uno scenario. Occhio che perchè funzioni devi usare come "export target" per apt.dat al massimo la versione 11.00.

Grazie moltissimo del gradito Suggerimento nicotum;
Ho provato a utilizzare il tools che mi hai indicato ma mi restituisce l'errore che metto in allegato, mi chiedo se hai un idea del perche.
Comunque ho corretto i link al mio google drive dove ho messo le cartelle in formato zip semplice e non eseguibile direttamente.
Ho inoltre corretto come da te suggerito, la lista delle librerie effettivamente utilizzate in questo particolare scenario.
Grazie ancora dei tuoi sempre graditi, suggerimenti.
Ermanno
ermannocavallini

Primo Ufficiale

Messaggioda nicotum » 20/08/2020, 13:37

Ciao Ermanno.
Quoto quanto avevo già detto.
Occhio che perchè funzioni devi usare come "export target" per apt.dat al massimo la versione 11.00.

Ed ovviamente devi esportare nuovamente l'apt.dat.
Nicola

-= Bush flying with Epoch AA VA =-
Macchina X-Plane: Case Fractal Design R6, MB Asus XI Hero WiFi, CPU i7-9700K, AirCooler Noctua NH-D15, GPU MSI 1070Ti,
Storage: 2 x SSD 2TB SSD Crucial MX500, 1 x HDD 2TB Seagate, 1 x HDD 4TB Seagate - Saitek X55 Rhino
Macchina Sviluppo: Intel Core i5-661 - 16 GB RAM - PNY Verto GeForce GTX 750 Ti 2GB GDDR5 SDRAM - CH FlighStick
nicotum

Moderatore

Ha ringraziato: 63 volte
Stato ringraziato: 109 volte

Torna a Mercatino degli Utenti