Carenado per X-Plane 9..qualcuno può aiutarmi?

Area dedicata alle discussioni tecniche inerenti le versioni di X-Plane fino alla 10.
ATTENZIONE: non gli add-ons, SOLO IL SIMULATORE.

Moderatori: Moderatori, Admins

Carenado per X-Plane 9..qualcuno può aiutarmi?

Messaggioda silli » 12/10/2020, 9:56

Un saluto a tutti, per ragioni logistiche (per motivi lavorativi sono stato dislocato lontano da casa per 6 mesi) sono impossibilitato a utilizzare il PC che sono solito usare con X-Plane 10 sul quale ho alcuni aerei della Carenado. Per questo motivo sono stato costretto a installare X-Plane 9 sul mio laptop in quanto è l'unico che riesco a far girare.

Ora però ho verificato che non c'è retrocompatibilità dalla versione XP10 alla XP9 ma da quel che ho letto il contrario è possibile.

Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi, magari qualcuno che ha salvato da qualche parte la versione "vecchia" degli aerei, quella compatibile appunto con xp9

Gli aerei di default in XP9 hanno davvero una pessima usabilità nonché grafica e non mi permettono di effettuare un volo realistico quantomeno sotto il punto di vista procedurale sul quale dovrei fare pratica.

Ringrazio chiunque riesca a darmi una mano :salute:
silli

New Member

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Re: Carenado per X-Plane 9..qualcuno può aiutarmi?

Messaggioda dvasi » 12/10/2020, 11:14

Ciao silli, in attesa che qualcuno che conosce la versione 9 ti sappia rispondere, sarebbe molto gradita una tua breve presentazione di benvenuto nell'apposita sezione Welcome on Board.
Daniele - I-DVRA - Reggio Emilia
ImmagineImmagine
X-PLANE 11.50 64 bit, Brunner CLS-E Yoke, MFG Crosswind Rudder, Saitek Switch Panel, Virtual Fly TQ6, HP Reverb
HARDWARE:MSI Z390 GAMING PRO CARBON - i9-9900K @ 5.00 GHz - Vengeance PRO DDR4 3600 32GB - Gainward RTX2080TI Phoenix GS 11GB - 1 SSD Kingston HyperX FURY 240GB - 2 SSD Crucial MX200 1TB - W10 Home 64bit
dvasi

Moderatore

Ha ringraziato: 23 volte
Stato ringraziato: 206 volte

Re: Carenado per X-Plane 9..qualcuno può aiutarmi?

Messaggioda silli » 12/10/2020, 17:47

Ciao Dvasi provvedo subito; non l'ho scritta in quanto avevo letto non fosse obbligatoria :grin:
silli

New Member

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Torna a X-Plane 10 e precedenti