Allontanare la visuale cockpit in X-Plane 9

Area dedicata alle discussioni tecniche inerenti le versioni di X-Plane fino alla 10.
ATTENZIONE: non gli add-ons, SOLO IL SIMULATORE.

Moderatori: Moderatori, Admins

Allontanare la visuale cockpit in X-Plane 9

Messaggioda silli » 12/10/2020, 10:43

Per necessità ho da pochissimo dovuto reinstallare x-plane 9 (v9.7) e è sorta subito una problematica: Come faccio ad allontanare la visuale quando mi trovo all'interno del cockpit?

Ricordo di aver avuto lo stesso problema anni fa, ma ora non ricordo come riuscì a risolverlo....magari qualcuno si ricorda

In pratica il cockpit risulta troppo zoommato e non risco ad avere sott'ochio tutta la strumentazione, ho provato con il tasto [-] ma è già de-zoommato al massimo ma comunque risulta troppo vicino.

Ho ritoccato il FOV a 65°, la situazione è migliorata ma comunque non va ancora bene. Devo trovare l'equivalente di una sorta di allontanamento del sedile
silli

New Member

Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta

Re: Allontanare la visuale cockpit in X-Plane 9

Messaggioda dvasi » 12/10/2020, 11:11

Ciao silli, in attesa che qualcuno che conosce la versione 9 ti sappia rispondere, sarebbe molto gradita una tua breve presentazione di benvenuto nell'apposita sezione Welcome on Board.
Daniele - I-DVRA - Reggio Emilia
ImmagineImmagine
X-PLANE 11.50 64 bit, Brunner CLS-E Yoke, MFG Crosswind Rudder, Saitek Switch Panel, Virtual Fly TQ6, HP Reverb
HARDWARE:MSI Z390 GAMING PRO CARBON - i9-9900K @ 5.00 GHz - Vengeance PRO DDR4 3600 32GB - Gainward RTX2080TI Phoenix GS 11GB - 1 SSD Kingston HyperX FURY 240GB - 2 SSD Crucial MX200 1TB - W10 Home 64bit
dvasi

Moderatore

Ha ringraziato: 23 volte
Stato ringraziato: 206 volte

Torna a X-Plane 10 e precedenti