da ucciopa » 03/02/2021, 22:42
BREVE STORIA TRISTE:
Beati voi Chris, Dvasi e tutti gli altri che lo usano...
io lo acquistai con slancio a Natale 2019 Oculus Rift S, arrivò un freddo venerdì, installato subito e fatto il primo setup seguendo le istruzioni. NAUSEA.
(pensai beh, la configurazione mi ha distratto un pò e mi è venuta la nausea...)
Ben configurato, dopo cena provai con XP11 e feci il mio primo volo da LIRU (Roma Urbe) a LIRA (Roma Ciampino). Arrivato in 6 minuti scarsi che quasi vomitavo...
(pensai: saranno stati i broccoletti ripassati con salsiccia e ben innaffiati da Rosso di Montepulciano'?). Nausea e vertigini tutta la notte...
Sabato mattina: ancora con postumi della sera non brillante, nuova prova dopo sobria colazione fette biscottate e straterello di marmellata. Pianifico un volo più impegnativo: LIRA - LIBR (Brindisi Casale).
Non sono arrivato a Teano VOR che la mia colazione era per terra vicino alla pedaliera. Nausea tutto il giorno.
Domenica riprovato con finale simile e nausea, mal di testa come in barca a vela con mare forza 7.
Domenica sera incartato a malincuore e restituito il lunedì successivo al multimilardario Jeff...
E niente si vede che il mio apparato d'equilibrio non riesce proprio a compensare la posizione ferma percepita dal corpo con quella in forte movimento percepita dagli occhi (più o meno).
SONO CONDANNATO AL 2D
[base sim] CPU: I5 9600K, GPU: Nvidia RTX 2060 S, MB: MSI Z390 gaming, RAM: Crucial 32 GB DDR4 3200 CL16; SSD: 128 GB (SO Win10) + 480 GB (SIM XP11)
[hw addons ] Yoke Logitech G X56 HOTAS, Rudder Trustmaster TFRP, Radio+Multi panels Saitek, Monitors: 27" sim, 24" NavMap+XHSI