da cersil » 28/03/2021, 1:05
Salve, ho appena acquistato questo Super Cup della STMA. Nel pacchetto sono compresi 4 modelli: uno con ruote tundra e valigia sotto la pancia, uno con ruote normali senza valigia (scusate ma no so come si chiama esattamente), uno idrovolante ed uno con gli sci. Bene il modellio tundra e quello con ruote normali in realtà sono uguali nel senso che quello con le ruote normali non c'è, mi da lo sempre tundra in tutti e due i casi. Eppure negli object ci sono tutti e due i tipi di ruota. Come se mi indirizzasse sempre al tundra. Avete un'idea di come fargli visualizzare il modello con ruota semplice? L'aereo ha una dinamica di volo notevole, è molto reattivo, fa un decollo molto corto da vero stol e mi permette di fare delle belle scivolate d'ala. Peccato mi sarebbe piaciuto avere tutti e 4 i modelli. Grazie per l'eventuale suggerimento.
Asus Sabertooth Z77 - IntelCorei7 - RAM 32Gb 1.6GHz - Nvidia Quadro 2000 2GB - Monitor LG 43" 4K.
Joystik: thrustmaster - Throttle Titanwolf della Microsoft - Pedaliera IProPedal
Windows10Pro64Bit - X-Plane11.50 64Bit